Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
pensa quando sarà edgard a scegliere......................una R1 :biggrin3::tongue:
sarò felice esattamente come se scegliesse una harley ... l'importante é che non mi diventi come intriplato o la miss :D
-
Citazione:
Luigi
pensa quando sarà edgard a scegliere......................una R1 :biggrin3::tongue:
be a 16-18 anni si guardan quelle :coool:
-
Citazione:
Intriplato
be a 16-18 anni si guardan quelle :coool:
io a quell'età guardavo quelle e altre ... tipo le ktm ... mi facevano impazzire e poi, dalle mie parti, non c'erano ancora restrizioni e c'erano gruppi che partivano conquistando le cime dei nostri monti in sella alle loro moto .... le super sportive, in questo momento, a mio figlio non piacciono ... preferisce quelle particolari, un po' foturiste o del tutto retrò ... ma sempre molto costose :wacko:
-
Citazione:
natan
io a quell'età guardavo quelle e altre ... tipo le ktm ... mi facevano impazzire e poi, dalle mie parti, non c'erano ancora restrizioni e c'erano gruppi che partivano conquistando le cime dei nostri monti in sella alle loro moto .... le super sportive, in questo momento, a mio figlio non piacciono ... preferisce quelle particolari, un po' foturiste o del tutto retrò ... ma sempre molto costose :wacko:
è tuo figlio sarà un pò strano pure lui, se poi è stato a contatto pure con Luigi :cry:
-
Citazione:
Intriplato
è tuo figlio sarà un pò strano pure lui, se poi è stato a contatto pure con Luigi :cry:
ha buon gusto e lascia il manico a chi ce l'ha duro ... :coool:
-
Citazione:
natan
sarò felice esattamente come se scegliesse una harley ... l'importante é che non mi diventi come intriplato o la miss :D
quoto al quadrato!:wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
ha buon gusto e lascia il manico a chi ce l'ha duro ... :coool:
la famiglia dei Grigi è molto immanicata, x dire
-
Citazione:
Intriplato
domani passo a dargli una mano a finire i torbati.
per favore non avvisatelo.
vorrei che fosse una sorpresa:laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
domani passo a dargli una mano a finire i torbati.
per favore non avvisatelo.
vorrei che fosse una sorpresa:laugh2:
digli che sei me al citofono, ti prego :biggrin3::biggrin3:
e poi se resti vivo x i cani, salutamelo ;)
-
Citazione:
Intriplato
e dici bene ... sono di quelli che non sentono il bisogno di dimostrarlo ad ogni piè sospinto ... :rolleyes::wub::wink_: