Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Vero..ma ora che ho girato Lunedi per la prima volta sono ancora piu in SCIMMIA!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Tra l'altro c'era una daytona gialla con il 7 e serbatoio rosso e le scritte King bike...qualcuno che iniziava ad allenarsi in vista del 16?!?:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
c'ero anche io con il mio kappone bianco e nero
il daytona giallo è del concessionario triumph RE che si chiama King Bike quindi nessun allenamento in vista del 16:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
beh oggi ne ho fatti 40 in bici.....di cui 20 di sali scendi che mi hanno devastato!!!:ph34r:
Cmq tu con la "benzina" giusta potresti fare anche la maratona di NY!!! (lambrusco in endovena:ph34r:)
Ma se gli fanno l'antidoping?! :ph34r:
-
Citazione:
prolive
oramai l'antidoping me lo fanno solo per vedere se sono ancora sveglio:cry:, spero che col cablaggio nuovo almeno la moto torni in forma.
-
Citazione:
reg156k1
c'ero anche io con il mio kappone bianco e nero
il daytona giallo è del concessionario triumph RE che si chiama King Bike quindi nessun allenamento in vista del 16:biggrin3::biggrin3:
AAAAAAAAAAAh...ma chi lo guidava?!?Un paio di sverniciate gliele ho tirate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
RC8?mmm mi sa che nn ti ho visto in pista..o magari stavolta ero io quello a essere sverniciato:blink::w00t::w00t:
Tutti gli altri hanno gia girato a Misano?!?Tempi?? + o - .....
-
Citazione:
scimmio84
AAAAAAAAAAAh...ma chi lo guidava?!?Un paio di sverniciate gliele ho tirate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
RC8?mmm mi sa che nn ti ho visto in pista..o magari stavolta ero io quello a essere sverniciato:blink::w00t::w00t:
Tutti gli altri hanno gia girato a Misano?!?Tempi?? + o - .....
Tempo????? Speriamo ci sia il SOLE................:tongue:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Tempo????? Speriamo ci sia il SOLE................:tongue:
Prevedono acqua:cry::cry::cry::cry::cry: (SGRAT SGRAT!!!)....:tongue:
Ho capito..se nessuno parla è perchè siete tutti sotto l' 1.50:biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::botteee:
-
Citazione:
prolive
Ha le conoscenze giuste, è riuscito a rimanere fuori anche da calcioscommesse....
-
Citazione:
michele0105
Ha le conoscenze giuste, è riuscito a rimanere fuori anche da calcioscommesse....
ragazzi ma cosa mi combinate qua l'unico sport che va bene e solo quello avere chiù pilu pittutti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ragazzi, toccando ferro, 3bMeteo da sole pieno e 27° per il 16!!!
Peccato solo che e' prevista pioggia la Domenica della SBK, cosi' non ci gommano neanche la pista.... :dry:
:tongue:
-
:cry: Probabilmente non riusciro' ad essere dei vostri... Non lo so ancora con certezza ma è probabile che causa impegni di lavoro non riusciro' a raggiungervi.
Sapete se c'e' qualcuno che possa essere interessato alla mia prenotazione (turno pomeriggio, 13-17) ? In alternativa chiamo Braghi e chiedo il recupero in altra data (ho capito che si puo' chiedere fino a 5 giorni prima per avere il recupero totale).
Che palle, non ho altre parole.
Ciao,
Giovanni