Visualizzazione Stampabile
-
quando la range gia' giravano ,le concorrenti nemmeno esistevano,range e' sempre range,questa sport poi......senza parole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ienatriumph
quando la range gia' giravano ,le concorrenti nemmeno esistevano,range e' sempre range,questa sport poi......senza parole.
Nn dimentichiamoci della jeep...:coool:
-
Citazione:
Geez
tra i suv, esteticamente parlando, č l'unico che mi prenderei, se proprio dovessi
Ho seguito fino a quā, ma in tutta sinceritā da ex possessore del modello precedente gran macchina o SUV come volete chiamarlo, l'unico mio errore č stato di prendere il 2,5.
del resto salotto e................. spese folli alla BMW
-
Citazione:
Wolverine
Ragazzi si parla della regina dei fuoristrada e me la paragonate a macchine giapponesi ? Io le subaru le guido molto spesso e con 45 gradi all' ombra fondono le guarnizioni delle testate ! Ma che state dicendo ? Range rover ha inventato il fuoristrada, dico solo questo ! Se poi mi parlate di costi che sono proibitivi anche da usate allora potrei essere daccordo quindi si ripiega su auto piu economiche !
veramente č stata la statunitense Jeep
-
Citazione:
Millejager
veramente č stata la statunitense Jeep
č vero che la Willys č uscita come mezzo militare 8 anni prima nel 40 ma nel 48 la Rover era in produzione in serie prima di Jeep. Cmq erano li tutte e due e si differenziano di pochi mesi .
-
Citazione:
roberto70
la panda 4 x 4 del 1995 le batte tutte........
quella lo traina l'RRS quando la storia diventa per veri duri :coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Inutile, costosa, inefficiente, sfarzosa, pesante, inquinante, pomposa, grossa, squadrata, rumorosa, soltanto modaiola.....il futuro, specie in cittā, dove si viaggia per il 90% del tempo, sarā questo....
http://www.allaguida.it/img/Toyota-iQ-EV-frontale.jpg
q8
a morte i SUV (Sport Un-Utility Vehicle)
:biggrin3:
-
insomma, la prendiamo o no sta range rover ?
-
Citazione:
edotto
insomma, la prendiamo o no sta range rover ?
....perchč ormai ci avete rotto gli zebedei.
-