Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simotrone
Che significa taglie comode se non larghe? :ph34r:
solitamente quando mi dicono "taglie italiane" e' diverso da "americane" ... quindi ...
se devi ripensarci, sei ancora in tempo ... :wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
solitamente quando mi dicono "taglie italiane" e' diverso da "americane" ... quindi ...
se devi ripensarci, sei ancora in tempo ... :wink_:
Ho guardato due maglie prese in US di recente, fatto un calcolo differenziale per stare dietro al mio aumento di peso negli ultimi 2 anni, pesato la media sugli ultimi acquisti ecc. e confermo XL
Mo' te pago, orca l'oca... mi tocca pure andare in tabaccheria con 8+25 euri... cacchio. Uff. faticazza.
-
Citazione:
simotrone
Ho guardato due maglie prese in US di recente, fatto un calcolo differenziale per stare dietro al mio aumento di peso negli ultimi 2 anni, pesato la media sugli ultimi acquisti ecc. e confermo XL
Mo' te pago, orca l'oca... mi tocca pure andare in tabaccheria con 8+25 euri... cacchio. Uff. faticazza.
:D
-
buonasera!
quindi x tshirt patch e pranzo in tot viene 38 euro... its right?
entro il 30 maggio...
-
Ragassuoli, ho messo in lista tutto cio' che mi avete detto ... non chiedetemi di dover controllare anche le somme , dai ...
Pranzo + maglietta + patch
25 + 8 + 5 ... quindi 38 ...
e' giusto...
Entro il prima possibile , avvisatemi quando pagate, altrimenti io non segno eh !
-
Citazione:
simotrone
cioe' tu di solito che taglia prendi?
-
Adriano...mandami cell in mp...grassie grassie... :-)....
-
vorrei la maglietta!!! è possibile???:laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
cioe' tu di solito che taglia prendi?
Un misto pesce. Normalmente XL , in US ho preso delle Medium e mi stavano benissimo. :rolleyes:
Sono 1,80 per ... vado a pesarmi ... 89 kg. purtroppo non ho più il fisico dei venti, ma la panza dei 30... ed è quello che mi "preoccupa". Però via, una XL credo ci possa stare...
Poi se son piccole o al primo lavaggio saltano... amen. La prenderò più grande al prossimo. :rolleyes:
Ho controllato anche la maglia di Varano dell'anno scorso: XL e mi calza perfettamente.
-
Citazione:
simotrone
Un misto pesce. Normalmente XL , in US ho preso delle Medium e mi stavano benissimo. :rolleyes:
Sono 1,80 per ... vado a pesarmi ... 89 kg. purtroppo non ho più il fisico dei venti, ma la panza dei 30... ed è quello che mi "preoccupa". Però via, una XL credo ci possa stare...
Poi se son piccole o al primo lavaggio saltano... amen. La prenderò più grande al prossimo. :rolleyes:
Ho controllato anche la maglia di Varano dell'anno scorso: XL e mi calza perfettamente.
allora vestono quindi come le maglie che hai sempre comprato?....quindi io allora prendo una S dato che sono maschili?:wacko::wacko::wacko: non ci sto capendo nulla.....
Citazione:
shark955i
vorrei la maglietta!!! è possibile???:laugh2:
paga e tutto è possibile:biggrin3::biggrin3::biggrin3: