Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
no io nn sopporto quelli che su questo argomento la pensano cosi fiabescamente come la pensi te e si atteggiano a paladini e difensori dei diritti oppressi dei piu deboli..
robin hood vallo a fà a timisoara poi vedi come ti si inchiappettano :wink_::biggrin3:
a me sembra che si atteggia qua se proprio tu, sei tu che pensi di avere la soluzione in tasca non io, non ho mai sostenuto che la convivenza con altre etnie sia facile, ma è sicuramente da accettare .... non basta respingere le navi per rivolvere il problema ....
p.s. non serve che parli sempre come se tu fossi in una puntata di "romanzo criminale"
-
Citazione:
Gian
Non c'è speranza.....che amarezza constatare che l'ovvietà e la verità palese venga mistificata per partito preso.....per me si potrebbe pure chiudere il 3D tanto....
QUOTISSIMO
CHIUDERE PER FAVORE... SI RISCHIA SOLO DI FARSI SALTARE I NERVI
-
Citazione:
Python
non sono cuccioli presi in un canile ..... ma uomini e donne che lavorano e che dal "basso della loro cultura" forse hanno più di quanto pensate da insegnare a noi "superacculturati" .....
tu non sopporti che altra gente, da te sottovalutata, possa avere ciò che tu hai .....
Sentiamo...e cosa dovrebbero insegnarci,magari a raggirare il prossimo???ne abbiamo molti anche nel nostro paese grazie....altro non ho notato nel loro insegnamento....ma forse tu non Sei a contatto con certa popolazone come lo sono io quindi e' per questo che trovi in loro dei pregi.
-
Citazione:
Gianluca74
Sei il mio mito !! mi Hai fatto ribaltare dal ridere :laugh2::laugh2::laugh2:
era diretto anche a te :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intrip
era diretto anche a te :tongue::tongue:
E infatti l'avevo capita.....rassegnati lo Spuuter lo porto a casa ....e pure la MultiHP2Dorsodurochecazzonesònonhoancoradeciso !!!!! :laugh2:
E poi vai di inquinamento e sgummamenti nei parchi !!! :laugh2:
-
Citazione:
tormento
Sentiamo...e cosa dovrebbero insegnarci,magari a raggirare il prossimo???ne abbiamo molti anche nel nostro paese grazie....altro non ho notato nel loro insegnamento....ma forse tu non Sei a contatto con certa popolazone come lo sono io quindi e' per questo che trovi in loro dei pregi.
forse è il contrario .... forse è proprio perchè sono in contatto con brave persone, ma di etnia diversa dalla mia che trovo pregi in loro .... forse
-
Citazione:
Gianluca74
Ed hanno pienamente ragione( stessa cosa dicono i tedeschi).....peccato che poi quando vengono "qui da noi" si adattano agli usi e costumi ...
siamo gente che si integra facilmente :D
-
Citazione:
giorgiorox
QUOTISSIMO
CHIUDERE PER FAVORE... SI RISCHIA SOLO DI FARSI SALTARE I NERVI
non aprite o non partecipate a 3D se pensate che qualcuno possa avere idee diverse dalle vostre .... la salute prima di tutto :biggrin3:
-
Citazione:
Python
forse è il contrario .... forse è proprio perchè sono in contatto con brave persone, ma di etnia diversa dalla mia che trovo pregi in loro .... forse
Oh cavolo....Sei proprio fortunato te Che ti sei circondato dai pochi...
-
Citazione:
tormento
Oh cavolo....Sei proprio fortunato te Che ti sei circondato dai pochi...
non sono così pochi come voi credete .... son sicuramente meno quelli che meriterebbero l'espulsione ....