Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
A me MI piace e poi ripara dagli schizzi :tongue::coool:
a me piace tutto il resto :w00t:
-
Citazione:
Intrip
a me piace tutto il resto :w00t:
:w00t::wub::wub::wub:
-
per una volta quoto intriplato ... quel portatarga non si può vedere da quanto si vede ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Ciao Over!
Che bella giornata oggi! Peccato averla passata in ufficio...peró ho ancora dentro la pace e la felicità per la giornata di ieri.....ah...si potesse vivere sempre così!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Ciao Over!
Che bella giornata oggi! Peccato averla passata in ufficio...peró ho ancora dentro la pace e la felicità per la giornata di ieri.....ah...si potesse vivere sempre così!:biggrin3:
la giornata di ieri, personalmente, non la metto tra le giornate da ricordare ... se non a tratti ...
-
Citazione:
Sfigatto
Bellina, gattaccio, bellina davvero:wub: .....sembra una JPS...:tongue::biggrin3:
Cambierei le pedane con delle oro arretrate Gilles Tooling, mi piacciono le leve, manubrio nero e lo scarico, 3 in uno, sta bene ma con terminale in carbonio...di cromato lascerei solo gli occhi....:D
Citazione:
natan
la giornata di ieri, personalmente, non la metto tra le giornate da ricordare ... se non a tratti ...
....ma io parlavo di me:tongue::biggrin3::biggrin3:
....ti diró, a me basta vagabondare e sono felice....basta non stare in casa:biggrin3:
-
ciao bella gente, come va?
ieri mattina al lago di iseo sarnico con la hd e poi il pomeriggio sul garda salò con il bestione, oggi bloccato da sciatalgia in ufficio lavoravo in piedi, il bello dei 50 :wink_:
-
Citazione:
stella crow
Bellina, gattaccio, bellina davvero:wub: .....sembra una JPS...:tongue::biggrin3:
Cambierei le pedane con delle oro arretrate Gilles Tooling, mi piacciono le leve, manubrio nero e lo scarico, 3 in uno, sta bene ma con terminale in carbonio...di cromato lascerei solo gli occhi....:D
....ma io parlavo di me:tongue::biggrin3::biggrin3:
....ti diró, a me basta vagabondare e sono felice....basta non stare in casa:biggrin3:
per la mia motina mai un solo consiglio ---- :cry::dry:
lo so che parlavi di te ... non volevo rubarti il pulpito ........... _:D
-
'sera e ben trovati. Tutto OK ? :wink_:
-
Citazione:
giulio
ciao bella gente, come va?
ieri mattina al lago di iseo sarnico con la hd e poi il pomeriggio sul garda salò con il bestione, oggi bloccato da sciatalgia in ufficio lavoravo in piedi, il bello dei 50 :wink_:
questa sera ho giocato a calcio con dei ragazzini (si fa per dire / ho tirato due calci ad una palla :D) .... ora ho il torcicollo ... :dry: ((((( il bello dei 50 e più ... :wacko::biggrin3:
Citazione:
Grigio
'sera e ben trovati. Tutto OK ? :wink_:
tutto ok!!! :wink_: