Visualizzazione Stampabile
-
non mi dire niente..ancora no .. ma credo che tra lun. e mart dovrebbe succedere qualcosa...:wub: :wub: :wub: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
STO IMPAZZENDO CARUSI:wub: :wub: :wub: :wub::smoke_: :smoke_: :bonk: :bonk::all_coholic: :smoke_: :smoke_: :bonk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_::biggrin3: :laugh2: :w00t: :wink_:
PAAAAAAAAAAAAAAZZOOO E TROPPO POTENTE DEVI ANDARCI A LEGGIO:coool:
mi voglio levare sto "spizzio" lo prendo e basta mi sono un po rotto a cercare e cercare o trovato questa occasione, per giunta ho pure 12 mesi di garanzia
-
Citazione:
maca
non mi dire niente..ancora no .. ma credo che tra lun. e mart dovrebbe succedere qualcosa...:wub: :wub: :wub: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
STO IMPAZZENDO CARUSI:wub: :wub: :wub: :wub::smoke_: :smoke_: :bonk: :bonk::all_coholic: :smoke_: :smoke_: :bonk:
e male che vada il 25 la porti :w00t:
-
Citazione:
dega80
mi voglio levare sto "spizzio" lo prendo e basta mi sono un po rotto a cercare e cercare o trovato questa occasione, per giunta ho pure 12 mesi di garanzia
anch'io ho un anno di garanzia.. ottimo:w00t:
certo speriamo che per il 25 sia tutt'apposto:icon_allah:
inkia non vedo l'ora di girare a mezzi sterzi e provare come va il catafalco:wub: :wub: :wub:
l
-
non vrdo l'ora pure io, ho pure guardato per le carene se tutto va come deve andare mercoledì le compro :w00t: :w00t:
-
Ora l'unica cosa che si deve fare e trovargli la moto al Lupo,e poi daglie de Gas a Racal
-
Citazione:
dega80
Ora l'unica cosa che si deve fare e trovargli la moto al Lupo,e poi daglie de Gas a Racal
e poi trovare la moto a Totino:wink_:
-
Citazione:
maca
e poi trovare la moto a Totino:wink_:
Azzo me l'ero dimenticato
ti stai attrezzando per le carene
-
Citazione:
dega80