Visualizzazione Stampabile
-
non è che serve a molto...ad esempio io uso facebook solo per parlare in chat con i miei amici...pubblicare/commentare o cose del genere non mi frega niente!!!ho un programma sul mio nokia che si chiama nimbuzz...praticamente ti fa inserire tutti gli account che hai(facebook, twitter, msn, hotmail, skype ecc)e poi da li ti si collega dappertutto istantaneamente!!!così ho a portata di mano tutti i contatti di skype, msn, fb.......e parlo(via chat o video), invio file e foto con chi voglio senza spendere niente(9 euro mese per abbonamento internet!!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo.micheli
non è che serve a molto...ad esempio io uso facebook solo per parlare in chat con i miei amici...pubblicare/commentare o cose del genere non mi frega niente!!!ho un programma sul mio nokia che si chiama nimbuzz...praticamente ti fa inserire tutti gli account che hai(facebook, twitter, msn, hotmail, skype ecc)e poi da li ti si collega dappertutto istantaneamente!!!così ho a portata di mano tutti i contatti di skype, msn, fb.......e parlo(via chat o video), invio file e foto con chi voglio senza spendere niente(9 euro mese per abbonamento internet!!!)
puoi avere quello che vuoi.....ma se non hai Whatsapp.........
sei out!!!!!
-
Citazione:
Mamba
puoi avere quello che vuoi.....ma se non hai Whatsapp.........
sei out!!!!!
q8
-
Citazione:
Intrip
q8
q8 del q8......
-
Onestamente,non sò di cosa state parlando.
-
Citazione:
Mamba
eppure un maledetto c'è.........un 328..........
Non sono di certo io... hai il mio numero percio' sai che non sono 328... sto per denunciarti per diffamazione. Addio!
-
Citazione:
@ndre@
Onestamente,non sò di cosa state parlando.
sei @ut al quadrato allora
-
Citazione:
Intrip
sei @ut al quadrato allora
:cry:
allora vado!?
-
sfigati iphonisti!!!!! :biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::tongue:
senza offesa è....:sick:
-