Visualizzazione Stampabile
-
il mio amico neurochirurgo mi ha detto che è una cavolata in mezzoretta mi mette a posto entro venerdì mattina alle 14 mi opera domenica mi dimette una settimana di riposo e poi ricomincio :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
il mio amico neurochirurgo mi ha detto che è una cavolata in mezzoretta mi mette a posto entro venerdì mattina alle 14 mi opera domenica mi dimette una settimana di riposo e poi ricomincio :wink_:
nella mia famiglia ho un padre (2 interventi) e un fratello (2 interventi) che hanno subito tale intervento. Pur non essendo una cavolata, in effetti al giorno d'oggi i rischi sono al minimo. La prima volta che mio padre ha subito l'operazione c'erano ancora alte percentuali di persone che rimanevano offese ... oggi non se ne sente più parlare. :wink_:
-
Citazione:
natan
nella mia famiglia ho un padre (2 interventi) e un fratello (2 interventi) che hanno subito tale intervento. Pur non essendo una cavolata, in effetti al giorno d'oggi i rischi sono al minimo. La prima volta che mio padre ha subito l'operazione c'erano ancora alte percentuali di persone che rimanevano offese ... oggi non se ne sente più parlare. :wink_:
è sempre un operazione ma i rischi ormai sono limitatissimi:wink_:
-
Citazione:
giulio
Un grande in bocca al lupo per l'intervento e per il recupero della forma
migliore!! :wink_:
-
Citazione:
chelito
..bè,in effetti...ma quello che più amo di lei è l'umiltà..
Buonanotte Sfigatto;vado a dormire che oggi è stata "amara":dry:
Ciao!
Grazie! Ricambio, in ritardo, ma anche in anticipo perché non so come arriverò a sera :cry:
Ciao! :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Grazie! Ricambio, in ritardo, ma anche in anticipo perché non so come arriverò a sera :cry:
Ciao! :wink_:
http://www.ilricettariodibianca.com/...lock/mocio.gif ??
-
Citazione:
giulio
Di' la verità, tra i tuoi amici ci sono anche i fantastici 4! :biggrin3:
Battute a parte, in culo alla balena! :wink_:
Citazione:
Musi დ
:ph34r:
-
forza Giulio un pò meno vagabondo ma speriamo x poco
-
Citazione:
giulio
comunque sappi che ti sono amico ... e se la tua rockett dovesse soffrire di solitudine, nel frattempo .... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
comunque sappi che ti sono amico ... e se la tua rockett dovesse soffrire di solitudine, nel frattempo .... :tongue::biggrin3:
prenditi l'HD tu che ti garba tanto, giù le mani dalla rocket :wub::wub::rolleyes: