Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
C'è chi ha speso €400 e passa per tagliandare una Thruxton, almeno la Brutale si muove...
:rolleyes:
Citazione:
Ruvido
Quello che trovo assurdo sono i 480 euro persentitodire del tagliando 10.000 tra le cose neppure previsto dal piano manutenzione di MV
partendo dal presupposto che 480€ per un tagliando "normale" sono tanti:dry:, e di officine autorizzate di qualsiasi marchio che se ne approfittano ce ne sono parecchie :mad:, qui si sta discutendo di aria fritta: manca ancora la fattura con l'elenco degli interventi effettuati!!! :wink_:
quello che mi lascia davvero senza fiato dal ridere è: qui dentro c'è moltissima gente che spende 12.000€ per una moto, più 2/3mila€ per accessori e modifiche varie, inoltre ho spesso letto che non interessano i consumi di carburante, nonchè i vari costi d'eserecizio nel momento in cui ci si compra un 1.000cc....però le MV sono care :biggrin3:
siete fantastici!!! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2:
-
Citazione:
Silvan
partendo dal presupposto che 480€ per un tagliando "normale" sono tanti:dry:, e di officine autorizzate di qualsiasi marchio che se ne approfittano ce ne sono parecchie :mad:, qui si sta discutendo di aria fritta: manca ancora la fattura con l'elenco degli interventi effettuati!!! :wink_:
quello che mi lascia davvero senza fiato dal ridere è: qui dentro c'è moltissima gente che spende 12.000€ per una moto, più 2/3mila€ per accessori e modifiche varie, inoltre ho spesso letto che non interessano i consumi di carburante, nonchè i vari costi d'eserecizio nel momento in cui ci si compra un 1.000cc....però le MV sono care :biggrin3:
siete fantastici!!! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2:
un conto è spendere i propi soldi per prodotti di alta gamma un conto è farsi rapinare ( non parlo di questo caso ma in generale).........uno che ha i soldi non vuol dire che li debba buttare........
-
Citazione:
MrTiger
un conto è spendere i propi soldi per prodotti di alta gamma un conto è farsi rapinare ( non parlo di questo caso ma in generale).........uno che ha i soldi non vuol dire che li debba buttare........
il 90% di noi ti ricordo che ha triumph:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
e anche piu di una.....cmq mai speso tanto per tagliandi.....alla prima inculata ho imparato come fare....:laugh2::laugh2::coool:
-
Citazione:
MrTiger
e anche piu di una.....cmq mai speso tanto per tagliandi.....alla prima inculata ho imparato come fare....:laugh2::laugh2::coool:
comunque attendo sempre copia della ricevuta perchè qui in officina siam piuttosto curiosi:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
comunque attendo sempre copia della ricevuta perchè qui in officina siam piuttosto curiosi:biggrin3:
ma delal mv??
-
Citazione:
MrTiger
se compri certe moto (MV) .... devi imparare a convivere con le inculate :biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
ma delal mv??
si...facciamo solo assistenza a case serie:biggrin3:
MV Benelli e Suzuki tutte ufficiali, e poi siamo il Service della nuova Triumph Genova
:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
Matteo sono d'accordo, infatti ho precisato fin dall'inzio che quel conto è fin troppo alto....ma chi critica le MV molto spesso non è mai entrato in un concessionario a chiedere informazioni perchè non minimamente interessato al prodotto :wink_:
Del resto non chiedono neppure in Triumph i costi dei tagliandi, vuoi che lo facciano per altri marchi? :D
Citazione:
Herbie 53
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
:wink_:
:biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
anche meno!