Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
il matrimonio non sa da fare ... :wub:
finalmente una foto di un essere vivente che é riuscito ad avere buoni risultati da una terapia psi .... :D
Non sa? O non s'ha?:D secondo me non sa.... :D
In ogni caso a me basta un cuoco che mi faccia anche le pulizie ....non sono così masochista, in fondo:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
se dico che NON sa da fare é perché NON sa da fare ... :dry::dry::dry:
lo tieni legato per questioni assicurative? :cipenso:
;:D
Io mi riferivo solo a s'ha non a NON! :tongue:
(Ma scusa... dove lo vedi legato???) :rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Non sa? O non s'ha?:D secondo me non sa.... :D
In ogni caso a me basta un cuoco che mi faccia anche le pulizie ....non sono così masochista, in fondo:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Musi დ
Io mi riferivo solo a s'ha non a NON! :tongue:
(Ma scusa... dove lo vedi legato???) :rolleyes:
non ho scampo ... ora siete in 3 ... mi rimarrebbe una via di fuga, guardando bene ... :dry::dry::dry:
ps: vedo un guinzaglio? :cipenso:
-
Citazione:
natan
non ho scampo ... ora siete in 3 ... mi rimarrebbe una via di fuga, guardando bene ... :dry::dry::dry:
:cipenso:
....farti aiutare da Ed nei compiti?:tongue::biggrin3::wub:
Ciao! Buona serata a tutti!!!
-
Citazione:
natan
ps: vedo un guinzaglio? :cipenso:
Sì, vedi il guinzaglio perché, trovandoci in una spiaggia con libero accesso ai cani, con la pettorina indossata è più controllabile, ma in quel momento non era legato.
Quest'estate porterò anche... Dan :wub:(si scrive così??) :rolleyes:
Citazione:
stella crow
Buona serata a te! :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
stella crow
ma ci lasci già --- :cry:
buona serata anche a te... :wink_:
Citazione:
Musi დ
Sì, vedi il guinzaglio perché, trovandoci in una spiaggia con libero accesso ai cani, con la pettorina indossata è più controllabile, ma in quel momento non era legato.
Quest'estate porterò anche... Dan :wub:(si scrive così??) :rolleyes:
Buona serata a te! :biggrin3::wink_:
Dan si scrive Dan ... un po' come sa si scrive s'ha ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
La mia firma è di Kerouac....da tempo immemore:rolleyes:...era così....così essere umano. Quando lo leggo, in generale, quanti pensieri sono stati pensati dal mio stesso io, quante considerazioni fatte, quanta affinità....ci sono alcuni grandi uomini che riescono a penetrare l'essenza dell'uomo e a renderla a parole così universale, meravigliosamente umana.
Noi siamo di Kerouac.....Scoperto per caso a 18 anni, e mai abbandonato, anzi, rinforzato!!!
Citazione:
stella crow
non abbandonarci ora che siamo qua!!!! Dai....:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Noi siamo di Kerouac.....Scoperto per caso a 18 anni, e mai abbandonato, anzi, rinforzato!!!
non abbandonarci ora che siamo qua!!!! Dai....:wink_:
domani passo da voi nel primo pomeriggio ... sarai in zona?
-
Citazione:
Musi დ
che combinazione .......con qualche leggera variante (non metto le uova sode) è lo stesso piatto che devo preparare tutti i "santo natale".........................:wink_:
l'ho imparato fin da bambino osservando mia madre nella "meticolosa" disposizione degli ingredienti (che rubacchiavo appena si voltava) .........:wink_:
-
Citazione:
mister51
che combinazione .......con qualche leggera variante (non metto le uova sode) è lo stesso piatto che devo preparare tutti i "santo natale".........................:wink_:
l'ho imparato fin da bambino osservando mia madre nella "meticolosa" disposizione degli ingredienti (che rubacchiavo appena si voltava) .........:wink_:
:wub::tongue::wink_: