Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
confermo per esperienza diretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda che è lo stesso approccio che ebbi quando ci sono andato, non avevo prenotato niente e poi finii ospite in tenda di Crio :rolleyes::rolleyes:
mah..........poi ci penso
è ma se poi vi fate portare in giro con uno spaghetto al collo non vale:biggrin3:
-
Citazione:
giulio
è ma se poi vi fate portare in giro con uno spaghetto al collo non vale:biggrin3:
meglio al collo che in cuxo, x dire :D
-
Citazione:
Intrip
meglio al collo che in cuxo, x dire :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
io il 2 luglio vado a Varano al t-day, chi viene ? :wink_:
Il 2 luglio? :cipenso:
io non lavoro, se riesco ad organizzarmi questa volta ci vengo ... anche se ci sarà troppa gente in giro, per i miei gusti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
io non lavoro, se riesco ad organizzarmi questa volta ci vengo ... anche se ci sarà troppa gente in giro, per i miei gusti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Nel caso (dato che sono indeciso tra il 2 o il 3) facciamo un po' di strada assieme? :wink_:
-
Citazione:
natan
davvero troppa :biggrin3::biggrin3::tongue: e tutta brutta :tongue:
ma..............ci stai pensando seriamente ? Perdo tempo a tentare di organizzarci insieme ?
No perchè................nel caso................stavo pensando............potresti portarti direttamente il gazebo..........da usare come tenda :biggrin3:
Citazione:
Sfigatto
Nel caso (dato che sono indeciso tra il 2 o il 3) facciamo un po' di strada assieme? :wink_:
ecco qui.............si parla di brutta gente e arriva lui :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ovviamente si, noi possiamo partire insieme da Milano e darci un appuntamento con natan da qualche parte :wink_:
-
-
Citazione:
Sfigatto
Citazione:
Luigi
davvero troppa :biggrin3::biggrin3::tongue: e tutta brutta :tongue:
ma..............ci stai pensando seriamente ? Perdo tempo a tentare di organizzarci insieme ?
No perchè................nel caso................stavo pensando............potresti portarti direttamente il gazebo..........da usare come tenda :biggrin3:
ecco qui.............si parla di brutta gente e arriva lui :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ovviamente si, noi possiamo partire insieme da Milano e darci un appuntamento con natan da qualche parte :wink_:
io sarei per un appuntamento al buio .... io parto e vi raggiungo ... voi andate pure / poi ci si vede :biggrin3::wink_:
-
-
Citazione:
natan
io sarei per un appuntamento al buio .... io parto e vi raggiungo ... voi andate pure / poi ci si vede :biggrin3::wink_:
ma questo lo davo per scontato, anzi, magari ci si vede direttamente a Varano, magari anche se ci sei non ci si riconosce tra la folla :rolleyes::rolleyes: tutto può succedere
Citazione:
Intrip
:ph34r:
come se non lo conscessi