Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Non credo sia in grado di avere un rapporto soddisfacente...e può essere che sappia quello che fa ...ma non abbia la consapevolezza totale di ciò che sia.....io ha 15 anni non l'avevo e solo con gli anni ho acquisito certe cose, e ti dirò di più tutto ciò mi lascia perplessa e se fosse mia figlia mi chiedo cosa succedderebbe come reagirei........non ho risposte precise a queste domande....ma ti dirò forse meglio un maschietto....
Una mia cara amica fa l'insegnante di pallavolo alle ragazze di prima e seconda media.........nel mezzo della lezione una si stava lamentano a voce molto alta con la sua amica perchè nonostante lei durante il film al cinema avesse fatto una s... a lui................questo ragazzo non ha voluto poi fare altro.....
profonda amarezza e tristezza
-
Citazione:
jamex
uno dei 2 doveva avere qualcosa di lungo..........
tranquillo sono entro la normadotazione
Citazione:
The Dog
:laugh2::cry:
:cry: non fare così che mi metto a piangere
Citazione:
Mafalda
Non credo sia in grado di avere un rapporto soddisfacente...e può essere che sappia quello che fa ...ma non abbia la consapevolezza totale di ciò che sia.....io ha 15 anni non l'avevo e solo con gli anni ho acquisito certe cose, e ti dirò di più tutto ciò mi lascia perplessa e se fosse mia figlia mi chiedo cosa succedderebbe come reagirei........non ho risposte precise a queste domande....ma ti dirò forse meglio un maschietto....
e se il maschietto fosse anchesso prematuro ma con tendenze retroattive??:ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Tu l'ultima volta? :rolleyes:
dunque..........gh...........gh...........direi..........mercoledi
-
Citazione:
vulcano
dunque..........gh...........gh...........direi..........mercoledi
:laugh2::w00t:
-
Citazione:
jamex
Una mia cara amica fa l'insegnante di pallavolo alle ragazze di prima e seconda media.........nel mezzo della lezione una si stava lamentano a voce molto alta con la sua amica perchè nonostante lei durante il film al cinema avesse fatto una s... a lui................questo ragazzo non ha voluto poi fare altro.....
Ho fatto bene a non diventar mamma....fosse stata mia figlia....chiusa in casa fino alla menopausa:biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
:laugh2::w00t:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
jamex
Oserei dire anche si..........più sento queste cose più spero di avere un figlio maschio.......
-
Citazione:
Mafalda
Oserei dire anche si..........più sento queste cose più spero di avere un figlio maschio.......
Comunque dovrebbero inserire nelle scuole l'educazione sessuale...la trovo una grave mancanza.
-
Citazione:
The Dog
...con il Leo???
:sick::sick::sick::ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Comunque dovrebbero inserire nelle scuole l'educazione sessuale...la trovo una grave mancanza.
io son professore
servo consigli e/o suggerimenti?