Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Ahi!! Dobbiamo preoccuparci???
Grazie per la bella compagnia di ieri......:wink_::wink_:
no!
niente di preoccupante ... comunque hanno pensato a delle piccole biopsie ... mi hanno comunque tranquillizzato ...
il medico dice che dovrei fare più vacanze rilassanti ... vivere un po' più rilassato ... avere contatti un po' più rilassati ...
alla fine mi ha fatto capire di:_ scappareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
é andata abbastanza bene ... ho un po' sofferto ma si sa, la sofferenza aspetta dietro l'angolo e, zac, quando meno te lo aspetti ... :dry:
auguri......................:wink_:
-
Citazione:
natan
no!
niente di preoccupante ... comunque hanno pensato a delle piccole biopsie ... mi hanno comunque tranquillizzato ...
il medico dice che dovrei fare più vacanze rilassanti ... vivere un po' più rilassato ... avere contatti un po' più rilassati ...
alla fine mi ha fatto capire di:_ scappareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Se il medico ci da il via libera, abbiamo la scelta per dove emigrare (soprattutto se ci dä una buona e sostaziosa " Buona cscot
-
Citazione:
natan
no!
buon recupero caro Natan, sicuramente è anche lo stress di preparare eventi tra gli over:biggrin3:
Guarisci presto:wub:
-
Citazione:
giulio
buon recupero caro Natan, sicuramente è anche lo stress di preparare eventi tra gli over:biggrin3:
Guarisci presto:wub:
il medico mi ha detto che dovrei pranzare a franciacorta, possibilmente in buona compagnia ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
é andata abbastanza bene ... ho un po' sofferto ma si sa, la sofferenza aspetta dietro l'angolo e, zac, quando meno te lo aspetti ... :dry:
ciao cazzone :wub::wub::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
ciao cazzone :wub::wub::laugh2:
organizza un po' sta franciacorta .... :dry:
domenica hai rischiato di avermi nuovamente accanto :D
-
Citazione:
natan
organizza un po' sta franciacorta .... :dry:
domenica hai rischiato di avermi nuovamente accanto :D
io potrei sabato, questo, ma che ve lo dico affà :rolleyes::rolleyes:
domenica sarebbe stato fico gavettonarti x bene ghghghghghghg
-
Citazione:
Intrip
io potrei sabato, questo, ma che ve lo dico affà :rolleyes::rolleyes:
domenica sarebbe stato fico gavettonarti x bene ghghghghghghg
questo sabato lavoro, e anche questa domenica ... avevo già dato la mia disponibilità per il 28 o il 29, ma sti over non sanno apprezzare la mia disponibilità :biggrin3:
-
Citazione:
natan
questo sabato lavoro, e anche questa domenica ... avevo già dato la mia disponibilità per il 28 o il 29, ma sti over non sanno apprezzare la mia disponibilità :biggrin3:
fate il cazzo che volete ma non chiedete a me di organizzare, fissate un gg e se posso vengo volentieri,
ciao :wub::wub::wub: