Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
rossi c'è
... è ancora al mugello a girare... niente bandiera a scacchi per lui...
... certo che c'è.
-
-
Citazione:
Herbie 53
mi dite qual'è il pilota che ha vinto più gare nell'era 800?
grazie
Boh, chi? Stoner? Avrà anche il maggior numero di giri veloci, posso supporre. Peccato non sia riuscito a concretizzarli in mondiali vinti.
-
allora facciamo il punto della situazione: Rossi va in ducati e appena comincia il campionato il gap e abbstanza considerevole, la moto non va e non riesce a guidarla per andare abbastanza forte......la ducati porta degli sviluppi la moto migliora ma non abbastanza per stare con i primi......rossi fa notare che se continuano così anche l'anno prossimo non saranno competitivi........a questo punto se il pilota ti da indicazioni che non riesce a guidare per via della scarsa confidenza con l'avantreno e tu ducati non poni rimedio e/o innovazioni.....di chi e la colpa di essere poco competitivi?
Ti ricordo caro intri che lo scorso anno stoner al mugello con la ducati lottava anche lui con de puniet e un altro pilota per la 4 - 5 - 6 posizione e solo all'ultimo giro è riuscito a superarli.....
-
Citazione:
Intrip
istigatore di chiuaua :dry:
ah vero...
stoner c'è (così istigo anche i mastini) :rolleyes:
Citazione:
flower
... è ancora al mugello a girare... niente bandiera a scacchi per lui...
... certo che c'è.
sta lottando ancora con barbera?
-
Citazione:
Davide675
allora facciamo il punto della situazione: Rossi va in ducati e appena comincia il campionato il gap e abbstanza considerevole, la moto non va e non riesce a guidarla per andare abbastanza forte......la ducati porta degli sviluppi la moto migliora ma non abbastanza per stare con i primi......rossi fa notare che se continuano così anche l'anno prossimo non saranno competitivi........a questo punto se il pilota ti da indicazioni che non riesce a guidare per via della scarsa confidenza con l'avantreno e tu ducati non poni rimedio e/o innovazioni.....di chi e la colpa di essere poco competitivi?
Ti ricordo caro intri che lo scorso anno stoner al mugello con la ducati lottava anche lui con de puniet e un altro pilota per la 4 - 5 - 6 posizione e solo all'ultimo giro è riuscito a superarli.....
... e, secondo te, in ducati pagano milioni di euro rossi e uccio per sentirsi dire che solo stoner sa far andar forte la loro moto?
Per tanto così... ci andavo io... e glielo dicevo.
-
Citazione:
Gabriel
Boh, chi? Stoner? Avrà anche il maggior numero di giri veloci, posso supporre. Peccato non sia riuscito a concretizzarli in mondiali vinti.
.....giri veloci??
vatti a vedere le vittorie:wink_:
-
Citazione:
Fabri83
ah vero...
stoner c'è (così istigo anche i mastini) :rolleyes:
sta lottando ancora con barbera?
... cerca il giro veloce... :coool::coool::coool:
-
Citazione: