Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Se non ti piacciono le leggi in Italia è un tuo problema,sono un pò di anni che scassi la minchia con la storia dei passaporti e non ho ancora capito perchè visto che almeno quella volta si è svolto tutto regolarmente,se vuoi ti posso consigliare in MP una buona pomata bel il bruciore di culo
;;)
Si ma un conto è il patteggiamento in sede penale.
Altro è il procedimento sportivo conclusosi, nonostante l'esito del processo penale, con una semplice multa, quando invece l'illecito sportivo era evidente (giocare con un calciatore che non avrebbe potuto disputare la partita ha sicuramente alterato il risultato della stessa).
Da notare che, a differenza di quanto successo con Calciopoli, allora la FIGC decise di attendere il responso della giustizia ordinaria, al fine di evitare sanzioni che poi si sarebbero potute rivelare fallaci o eccessive.
Nel 2006, invece, si fece un processo in fretta e furia senza attendere gli esiti del processo penale... che si è messo in maniera molto favorevole agli imputati.
Non noti qualche stranezza, oltre ai nostri costanti bruciori di culo? Non Ti poni qualche domanda sul paese in cui viviamo? Non credi che le due vicende siano state trattate in maniera del tutto diversa, quindi ingiustamente, o sol perché la cosa è andata a vantaggio dell'inter, squadra per cui tieni, va bene così?
-
Citazione:
maurino
ovvio che non ci volete, altrimenti non potrete tornare a dividervi la torta coi merenderos :laugh2:
ricordati che pure il milan non è sto esempio di limpidezza. Il passaporto di Dida, calcioscommesse, calciopoli (ringrazia Palazzi che ha aggravato pure la posizione del Milan, e pensa che gli stessi pennivendoli prezzolati da MM mica ne parlano), per non parlare del suo presidente o di zio fester :biggrin3:
No guarda che ti sbagli, qua non vi vogliono manco quelli che giocano in serie C, vi schifano proprio tutti :biggrin3:
Anche il milan nella sua storia ha fatto le sue cazzate e le ha PAGATE tutte ed in contanti, nulla ci è stato condonato.
Al contrario vostro che l'avete sempre scampata tra cavilli burocratici, ripescaggi e prescrizioni.
Fossi in te eviterei di spostare il tiro sulla stampa e il potere mediatico perchè da quando rcs raccoglie la pubblicita per voi merde, la gazzetta è diventata organo ufficiale dell'inter.
Citazione:
oldbonnie
Anche con sta storia di giacinto angelo incompreso è ora che finisca, avete spaccato il pistolino con tutta sta retorica su un morto, altrimenti finisce che tolgo l'embargo che mi sono autoimposto e inizio a sparare bordate anche su sto tizio
-
Citazione:
tolgo l'embargo che mi sono autoimposto e inizio a sparare bordate anche su sto tizio
ahhahaha maledetto diavolo!
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Si ma un conto è il patteggiamento in sede penale.
Altro è il procedimento sportivo conclusosi, nonostante l'esito del processo penale, con una semplice multa, quando invece l'illecito sportivo era evidente (giocare con un calciatore che non avrebbe potuto disputare la partita ha sicuramente alterato il risultato della stessa).
L'illecito c'è stato di sicuro,se la pena fosse proporzionata non spetta a me (e nemmeno a te) deciderlo.
Citazione:
Cavallo Pazzo
Da notare che, a differenza di quanto successo con Calciopoli, allora la FIGC decise di attendere il responso della giustizia ordinaria, al fine di evitare sanzioni che poi si sarebbero potute rivelare fallaci o eccessive.
Nel 2006, invece, si fece un processo in fretta e furia senza attendere gli esiti del processo penale... che si è messo in maniera molto favorevole agli imputati.
Questo è vero ma credo che alla Juve abbiano fatto pagare anche gli altri anni che ha "rubato" perchè sono convintissimo che la cosa durava da tanti anni,
Citazione:
Cavallo Pazzo
Non noti qualche stranezza, oltre ai nostri costanti bruciori di culo? Non Ti poni qualche domanda sul paese in cui viviamo? Non credi che le due vicende siano state trattate in maniera del tutto diversa, quindi ingiustamente, o sol perché la cosa è andata a vantaggio dell'inter, squadra per cui tieni, va bene così?
Sicuramente questa storia non è un bell'esempio di giustizia,ma come ho scritto sopra secondo me avete pagato anche le merdate fatte gli anni passati e sinceramente questa storia mi fà godere da matti,di bocconi amari noi tifosi Interisti ne abbiamo ingoiato molti e siamo sempre stasti additati come dei "piangina" e se ora tocca a voi me ne sbatto altamente,finalmente anche voi saprete cosa significa subire un'ingtiustizia.
-
Citazione:
n0x
Anche con sta storia di giacinto angelo incompreso è ora che finisca, avete spaccato il pistolino con tutta sta retorica su un morto, altrimenti finisce che tolgo l'embargo che mi sono autoimposto e inizio a sparare bordate anche su sto tizio
Credo che Oldbonnie comunque scherzi... è troppo spudorato!
Mortacci invece non scherza affatto, bontà sua!
-
Citazione:
n0x
Anche il milan nella sua storia ha fatto le sue cazzate e le ha PAGATE tutte ed in contanti, nulla ci è stato condonato.
n0x ti prego smetti di scrivere cagate,nel 2006 siete stati penalizzati in maniera ridicola e nell'ultima relazione di Palazzi ci siete dentro anche voi (di nuovo)
-
Citazione:
verbasco
ahhahaha maledetto diavolo!
:papa: esorcismetto
:D
Citazione:
Cavallo Pazzo
Credo che Oldbonnie comunque scherzi... è troppo spudorato!
Mortacci invece non scherza affatto, bontà sua!
Si lui si, è il suo stile di perculare la gente :laugh2:
E' il nemico dell'igiene orale che fa il fenomeno, o le cose sono come dice lui oppure sono tutti stronzi
Citazione:
winter1969
n0x ti prego smetti di scrivere cagate,nel 2006 siete stati penalizzati in maniera ridicola e nell'ultima relazione di Palazzi ci siete dentro anche voi (di nuovo)
cazzate, è sempre la stessa roba, s'è già pagato. Voi niente come al solito,anzi pure premiati
-
Citazione:
n0x
No guarda che ti sbagli, qua non vi vogliono manco quelli che giocano in serie C, vi schifano proprio tutti :biggrin3:
vaaaa bene, vi rimane solo questo ora come sfottò :tongue:
Citazione:
Al contrario vostro che l'avete sempre scampata tra cavilli burocratici, ripescaggi e prescrizioni.
Fossi in te eviterei di spostare il tiro sulla stampa e il potere mediatico perchè da quando rcs raccoglie la pubblicita per voi merde, la gazzetta è diventata organo ufficiale dell'inter.
quante volte l'abbiamo scampata? è ovviamente colpa del'inter se la giustizia nel 2006 non fece il proprio dovere? oppure se si avvale della prescrizione (cosa che fanno praticamente tutti)?
sulla stampa guarda che non è certo MM che comanda l'informazione, mi sembra che chi possieda 3 televisioni e vanta diversi giornali a favore sia il presidente di un'altra squadra. Se poi vuoi continuare su RCS, l'inter ha stretto accordi con RCS Sport che è un'altra roba ed è indipendente dalla Gazzetta. Ma ovviamente questo lo sai già, no? :laugh2:
Rcs Sport.it - Move your Business - Rcs Sport - About us
Codice:
Per la nascita ufficiale di RCS Sport bisogna però attendere il 22 marzo 1989, quando viene fondata RCS Organizzazioni Sportive, società indipendente da La Gazzetta dello Sport.
Ed infatti si è proprio visto come tutti questi brutti cattivi giornalisti prezzolati da MM stiano trattando coi loro articoli il BBilan ed invece stiano nascondendo l'Inter negli ultimi giorni.
Sull'informazione, col presidente che vi ritrovate, avete solo da perdere :ph34r:
-
b b b b bugs bunny ladrone.
-
Citazione:
winter1969
L'illecito c'è stato di sicuro,se la pena fosse proporzionata non spetta a me (e nemmeno a te) deciderlo.
Questo è vero ma credo che alla Juve abbiano fatto pagare anche gli altri anni che ha "rubato" perchè sono convintissimo che la cosa durava da tanti anni,
Sicuramente questa storia non è un bell'esempio di giustizia,ma come ho scritto sopra secondo me avete pagato anche le merdate fatte gli anni passati e sinceramente questa storia mi fà godere da matti,di bocconi amari noi tifosi Interisti ne abbiamo ingoiato molti e siamo sempre stasti additati come dei "piangina" e se ora tocca a voi me ne sbatto altamente,finalmente anche voi saprete cosa significa subire un'ingtiustizia.
In assenza di prove di illeciti, le Tue convinzioni si basano sul nulla. Le definirei chiacchere da bar.
Il passaporto di Recoba, invece, è un fatto vero, acclarato ed incontestabile. Ora, se Tu vuoi sostenere che non sia un illecito sportivo punibile con la retrocessione l'utilizzo fraudolento di un giocatore, fa pure...
E i bocconi amari che avete ingurgitato (ricordo ancora il 5 maggio) non sono stati certo colpa di Moggi: l'inter non vinceva dal 1987, la triade è subentrata nel 1994 e Bergamo e Pairetto nel 1999. E non mi pare che l'inter arrivasse ogni anno seconda! Ricorda piuttosto i giocatori a vostra disposizione e quanti allenatori avete cambiato in dieci anni...
La nostra ingiustizia verrà presto certificata. La vostra è frutto di chiacchere.
E comunque, non siete più "onesti" (ma lo siete mai stati?) a prescindere dallo scudo.