Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
:w00t::w00t::w00t::w00t: tu incomincia a mandarmi il tuo :w00t::w00t: intanto prepariamo quello degli over.........adesso chiamo natan (almeno novembre ce l'abbiamo coperto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
ma novembre è il mese dei morti.....deve farlo allora vulcano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
calendario in arrivo per te....ma non ci sono solamente io nel calendario...siamo piu' ragazze:wink_::wink_::wink_:..... e cmq è scaduto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Vulcano è presente a novembre con la foto di phyton!
-
Citazione:
esteduca
Io ne ho 41 ma me ne sento il doppio..
ma se hai la motoretta nuova ... :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma novembre è il mese dei morti.....deve farlo allora vulcano :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
calendario in arrivo per te....ma non ci sono solamente io nel calendario...siamo piu' ragazze:wink_::wink_::wink_:..... e cmq è scaduto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
calendario in arrivo ? :wub::wub::wub::wub:
certe cose non scadono mai e non vanno in prescrizione :biggrin3::biggrin3:
P.S. ti assicuro che natan non sfigurerebbe in novembre :rolleyes::rolleyes:
-
posso fare "ottobre" con mister e sfigatto ? :coool:
-
Citazione:
NEMO
Vulcano è presente a novembre con la foto di phyton!
novembre è troppo affollato ...... e il guaio è che sono tutti candidati autorevoli
-
1983 acciacchi??? qb:rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
novembre è troppo affollato ...... e il guaio è che sono tutti candidati autorevoli
Aprile?
Come gesù ma senza resurrezione...
-
Citazione:
Babe
enzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...luigi vorrebbe il nostro calendario....tu quante copie ne hai?....
Citazione:
NEMO
Aprile?
Come gesù ma senza resurrezione...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: oppure gennaio...solo pioggie e cielo nero....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Babe
Che ci fai qua sul forum!
Torna a rammendare calzini e a tenere in ordine la casa che fra poco torna tuo marito!!!!!
:mad:
Citazione:
giulianaspeed
enzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...luigi vorrebbe il nostro calendario....tu quante copie ne hai?....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: oppure gennaio...solo pioggie e cielo nero....:laugh2::laugh2::laugh2:
Per gennaio c'è già lorient...