Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ti scrivo da mumbai, per la precisione dal mio banchetto che ho chiamato: mediocredito solidale
pare gli affari vadano a gonfie vele..............se me li restituiscono..............ma gli indiani sono onesti:oook:
Insomma, tornerai nelle vesti di un ricco plutocrate ... :biggrin3:
Presti qualche cosa anche a me ? :tongue:
-
Citazione:
HornetS2000
Insomma, tornerai nelle vesti di un ricco plutocrate ... :biggrin3:
Presti qualche cosa anche a me ? :tongue:
http://www.calshop.biz/personaggi_disney/PLUTO.jpg
a tua disposizione :oook:
:wub:
-
Citazione:
flag
ma ... io non sono come gli indiani ! :biggrin3:
-
Il g8 di Genova è stato un esempio d'uso criminale delle forze dell'ordine,che si son prestate senza grossi problemi, ad interventi di stampo cileno nei confronti dei manifestanti.
Forze dell'ordine che han perso qualsiasi tipo di credibilità tanto per le fantasiose menzogne dette per tutto il g8 e perpetrate sino in ultima analisi,che per l'incapacità di inseguire e separare pochi elementi dal grosso dei manifestanti.
Il g8 di Genova è una vergogna di tal portata da procurarmi un senso di schifo che perdura a tutt'oggi.
-
Citazione:
rjng
Il g8 di Genova è stato un esempio d'uso criminale delle forze dell'ordine,che si son prestate senza grossi problemi, ad interventi di stampo cileno nei confronti dei manifestanti.
Forze dell'ordine che han perso qualsiasi tipo di credibilità tanto per le fantasiose menzogne dette per tutto il g8 e perpetrate sino in ultima analisi,che per l'incapacità di inseguire e separare pochi elementi dal grosso dei manifestanti.
Il g8 di Genova è una vergogna di tal portata da procurarmi un senso di schifo che perdura a tutt'oggi.
straquoto con vomito amaro
-
Citazione:
Nic77
io dico quello che penso.
Se vai a spaccare vetrine, dare fuoco alle macchine e tirare "sanpietrini" è normale che ti prendi le manganellate.
Se poi cerchi di tirarmi un estintore in faccia è normale che tiro fuori la pistola per difendermi. Non sparo per ucciderti, come non lo ha fatto intenzionalmente quel carabiniere.
STRAQUOTO! In questo paese i teppistelli da strada li vogliono far diventare eroi dedicandogli pure una piazza. Andassero a lavorare anziché "manifestare" con gli estintori in mano e il viso coperto:mad:
-
Certo,se invece manifesto serenamente e un genio in divisa prova a mettermi sotto con un blindato,solo perchè gli han dato l'indirizzo sbagliato e trova gente pacifica sulla sua strada invece dei"teppistelli da strada" (e cosa sia un black block non glie lo han fatto vedere nemmeno con le figurine,strano perchè usano le stesse tattiche d'infiltrazione di autonomia operaia degli anni settanta,ma evidentemente se non si sà leggere tuttocittà figuriamoci il resto..),io, magari, mi sdraio in mezzo alla strada per facilitargli il compito.
-
Citazione:
yeager4772
STRAQUOTO! In questo paese i teppistelli da strada li vogliono far diventare eroi dedicandogli pure una piazza. Andassero a lavorare anziché "manifestare" con gli estintori in mano e il viso coperto:mad:
e dove sarebbe di grazia questa piazza? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
e dove sarebbe di grazia questa piazza? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se la sono costruita nella mente per poter far polemica ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
se la sono costruita nella mente per poter far polemica ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ah ecco..... :wink_: