Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Io, per ora, ho scelto la seconda...domani si vedrà...la vita è fatta di scelte.
fino a che sono scelte va tutto bene....il problema è quando diventano imposizioni come nel caso dell'autore di questo 3D
-
fai sapere alla tua donna che fai polizza assicurativa importante stop.
devi comprendere che lei in moto non salirà mai perchè quando non ci sarai
più almeno la creatura avrà mammà e vitalizio assicurazione stop.
non fare sapere alla tua donna che fai polizza assicurativa importante tu
beneficiario stop.
cerca serio e affidabile professionista che garantisca lavoro a regola d'arte
per tuo nuovo futuro status di single con creatura e vitalizio assicurazione
dopo misteriosa dipartita di tua ex compagna stop.
:D
-
Citazione:
jamex
fino a che sono scelte va tutto bene....il problema è quando diventano imposizioni come nel caso dell'autore di questo 3D
sì sì infatti... la mia non voleva che la vendessi pensa te...
comunque le donne bisogna lasciarle sbollire, spesso poi si riesce a ragionarci..non sempre però...:cry:
-
Citazione:
edotto
comunque le donne bisogna lasciarle sbollire, spesso poi si riesce a ragionarci..non sempre però...:cry:
tutto vero!
-
Citazione:
edotto
appunto.......in questo caso non mi sembra molto ragionevole
-
...beh un altro socio del forum disse: "..è meglio se hai un figlio!! perchè lei dovra' stare col bambino...e tu potrai uscire da solo con la MOTO:w00t::w00t::w00t:"....quindi!?!??!!:tongue:
-
mah.. secondo me si può trovare un equilibrio e una via di mezzo
cmq la prudenza ci vuole sempre ;)
-
DEVI vendere la moto?
Aria...
-
Citazione:
MR-T
mah.. secondo me si può trovare un equilibrio e una via di mezzo
cmq la prudenza ci vuole sempre ;)
:oook:
-
Citazione:
thaco
Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! :ph34r:) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
penso che, se dovesse arrivare un figlio, sarebbe davvero una gran cosa, sempre che tu lo voglia..
la passione per la moto probabilmente rimarrà inalterata...magari dovrai solo cambiare il modo di viverla..testa ben salda sulle spalle..una carezza in più alla tua signora...e tanti abbracci al figlio che verrà..
vedrai che la tua lei capirà le tue motivazioni...in caso contrario vendi la moto..
e fra un anno le dirai: "...Amore, nostro figlio ormai è grande..."....."...vado a ricomprarmi la moto"..:wink_: