Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ecco! quelle tipiche ansie che dall'anno scorso sono diventate un po' eccessive ... sento la responsabilità paterna, in tutto questo / sarà anche che parenti e taluni amici non fanno che dirmi: vai in auto, in moto é pericoloso ... ecc. ecc. ecc. .... :dry::cry:
sono rischi calcolati che vale la pena correre e in auto forse diminuirebbero i rischi ma non le responsabilità
-
Citazione:
Luigi
sono rischi calcolati che vale la pena correre e in auto forse diminuirebbero i rischi ma non le responsabilità
domani mi alzerò con tutta l'indecisione di questo mondo ... poi salirò sul mio cancello e già alla prima rotonda sentirò quell'ebrezza che da tempo mi accompagna quando viaggio in moto ... :wub:
-
Citazione:
natan
domani mi alzerò con tutta l'indecisione di questo mondo ... poi salirò sul mio cancello e già alla prima rotonda sentirò quell'ebrezza che da tempo mi accompagna quando viaggio in moto ... :wub:
ormai la sente anche Edgard :wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
ormai la sente anche Edgard :wink_::wink_:
gli ho proposto di raggiungerlo in auto ... non l'avessi mai fatto / ha cominciato a dire che laggiù non piove, che le previsioni danno bello, che c'é traffico, che non fa troppo caldo, non troppo freddo, il tempo ideale per andare in moto ... :rolleyes::rolleyes::wub::biggrin3:
-
Citazione:
natan
gli ho proposto di raggiungerlo in auto ... non l'avessi mai fatto / ha cominciato a dire che laggiù non piove, che le previsioni danno bello, che c'é traffico, che non fa troppo caldo, non troppo freddo, il tempo ideale per andare in moto ... :rolleyes::rolleyes::wub::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh..........certo in Sicilia sarebbe stao meglio però :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh..........certo in Sicilia sarebbe stao meglio però :biggrin3:
in Sicilia, con tutti quei siciliani? :cipenso:
sarebbe stato bene anche con i siciliani ... penso io :D
------------------- comunque la francia é pur sempre terra di conquista, per noi motociclisti ... :w00t::wub:
-
Ma cosa sono tutti questi cuoricini e sorrisini 2 pagine di post senza un lassativo state bene? :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
natan
in Sicilia, con tutti quei siciliani? :cipenso:
sarebbe stato bene anche con i siciliani ... penso io :D
------------------- comunque la francia é pur sempre terra di conquista, per noi motociclisti ... :w00t::wub:
soprattutto con le siciliane .............con le treccine :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulio
Ma cosa sono tutti questi cuoricini e sorrisini 2 pagine di post senza un lassativo state bene? :biggrin3::wink_:
hai ragione
natan vai a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
soprattutto con le siciliane .............con le treccine :biggrin3::biggrin3:
hai ragione
natan vai a cagare :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry:
..... ma si, hai ragione, andate tutti a cagare ... :D
ps: mangiato gli avanzi e .... finito gli ultimi preparativi ...
mia mamma telefona a mio figlio: .... che tempo fa?
Ed: piove, non é tanto bello il tempo
mia mamma: peccato!
Ed: ma non dirlo al papà, altrimenti non viene in moto
.................
mia mamma: il papà é nei paraggi, vuoi salutarlo?
......
Ed: ciao papà, qui tutto bene, oggi siamo stati al mare, fa caldo, c'é bel tempo .... :D :dry::rolleyes::biggrin3: