Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Io per strada userei le Q2..........che vanno molto molto bene
io con le GP in pista ad 1.6 avevo un consumo pressochè perfetto, un amico su strrada con le SS ha sentito ogni gommista una pressione diversa provate pressochè tutte la gomam non è mai andata bene aveva sempre la tendenza a scivolare, messe su le Q2 sparito il problema, e io l ho provata con entrambe le gomme, per capirsi con le q2 seconda curva ginocchio e pedane per terra......( la moto ha tutto FG)
io ho le q2 e mi trovo benissimo, ma non erano le ss + sportive?
-
Citazione:
MrTiger
Io per strada userei le Q2..........che vanno molto molto bene
io con le GP in pista ad 1.6 avevo un consumo pressochè perfetto, un amico su strrada con le SS ha sentito ogni gommista una pressione diversa provate pressochè tutte la gomam non è mai andata bene aveva sempre la tendenza a scivolare, messe su le Q2 sparito il problema, e io l ho provata con entrambe le gomme, per capirsi con le q2 seconda curva ginocchio e pedane per terra......( la moto ha tutto FG)
io ho avuto sia le Q2 (grande gomma) e le SS io mi trovo leggermente meglio con le SS soprattutto con le temperature calde o pista....
io a caldo o a freddo 2.2 ant e 2.4 post per strada e va una meraviglia.
:w00t:
-
Per un uso esclusivamente stradale sono più adatte le SportSmart o le QualifierII?
Qual è la differenza (media) di prezzo e di durata?
Grazie!
-
per solo strada Q2 a mio parere...si le ss son piu sportive ma almeno per me hanno profilo e mescola con cui non mi trovo...io passo dalle q2 ai gp racer....
-
Citazione:
Fabio-79
Per un uso esclusivamente stradale sono più adatte le SportSmart o le QualifierII?
Qual è la differenza (media) di prezzo e di durata?
Grazie!
per la strada Q2 durata siamo lì..... prezzo vengono qualcosa meno :wink_:
vanno leggermente meglio sul bagnato ;)
-
Quindi... meglio le Q2? ;)
-
meglio o peggio.....cosa????
-
novità sulle pressioni delle SS? :rolleyes:
io ho pescato un pesciolino rosso, adesso lo gonfio ant 2.2 e post 9.9 e mi faccio una bella grigliatona :D
Citazione:
flower
... mi viene voglia di comperare Pirelli. :laugh2::laugh2::laugh2:
nonono le pirelli no dai :( io mi son trovato malissimo :sick:
-
Citazione:
MrTiger
meglio o peggio.....cosa????
Traevo le conclusioni che per uso esclusivamente stradale sono più indicate le QII...
-
Citazione:
Segy
novità sulle pressioni delle SS? :rolleyes:
io ho pescato un pesciolino rosso, adesso lo gonfio ant 2.2 e post 9.9 e mi faccio una bella grigliatona :D
nonono le pirelli no dai :( io mi son trovato malissimo :sick:
... anche io... ma almeno con quelle non mi devo sorbire milioni di discussioni su pressioni atmosferiche, temperature astrali e manometri anali. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: