Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
perchè penserà di mandarlo te :tongue::tongue::tongue:
:cipenso:
a dire il vero avrei una cosa da dirle: 650 finale é il mio numero di una scheda che sta in un telefonino che non funziona da tempo ... dovrò prenderne un'altro, prima o poi .... :rolleyes:
per luigi: se non rompi troppo e continui a quotare i tuoi idoli posso anche pensare di passare a prenderti, domani .... verso le 6.30 :D
-
Citazione:
natan
:cipenso:
a dire il vero avrei una cosa da dirle: 650 finale é il mio numero di una scheda che sta in un telefonino che non funziona da tempo ... dovrò prenderne un'altro, prima o poi .... :rolleyes:
per luigi: se non rompi troppo e continui a quotare i tuoi idoli posso anche pensare di passare a prenderti, domani .... verso le 6.30 :D
alle 6.30 sono già uscito :rolleyes:
non saprei, e se poi ti viene una crisi d'identità e dopo l'antipasto te ne vuoi tornare a casa ? Io che faccio ?
-
Citazione:
Luigi
alle 6.30 sono già uscito :rolleyes:
non saprei, e se poi ti viene una crisi d'identità e dopo l'antipasto te ne vuoi tornare a casa ? Io che faccio ?
uno con il tuo fascino vuoi che non trovi una bambola che ti riaccompagna a Milano? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
uno con il tuo fascino vuoi che non trovi una bambola che ti riaccompagna a Milano? :rolleyes:
si ma se poi si buca ?
P.S. non fare il gelosone :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
si ma se poi si buca ?
P.S. non fare il gelosone :biggrin3::tongue:
c'é una strafiga ... mi sembra sia bob ... o hank :cipenso: .... che potrebbe riaccompagnarti/vi domenica in giornata ... nel caso io vi abbandonassi ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
c'é una strafiga ... mi sembra sia bob ... o hank :cipenso: .... che potrebbe riaccompagnarti/vi domenica in giornata ... nel caso io vi abbandonassi ... :rolleyes:
va bene , domani ci penso
adesso vado a nanna che domani sarà una giornata lunga e faticosa
'notte 'notte
-
Che bravi sti over....già tutti a nanna entro la mezzanotte, come tante brave cenerentole......
-
mah
Pres ci saranno anche misha macigno bob&Gris alle 10 porta il formaggio :biggrin3:
Citazione:
mister51
ho chiesto a Luigi...partendo alle 14......mi ha detto:
"Quando arrivi non trovi più nassuno"..............quindi ho desistito............:cry:
chiedi ad altri la prox volta :cry:
Citazione:
Luigi
sai che davvero non sono sicuro che vada in moto (nel senso se si accende) ? Ma tu prendi la moto o la macchina ? Domani danno pioggia
danno pioggia ? ma dove sul tuo navigatore ? :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intrip
Pres ci saranno anche misha macigno bob&Gris alle 10 porta il formaggio :biggrin3:
chiedi ad altri la prox volta :cry:
danno pioggia ? ma dove sul tuo navigatore ? :wacko::wacko:
e il tajut dove lo losciamo?:biggrin3:
-
17/9 il sole pian piano sta salendo dietro le colline segno che oggi sara una giornata serena, da ogni dove ci si sta preparando chi in macchina chi in moto per raggiungere un piccolo lembo di terra ricoperto da vigneti, dove simpatia affetto ed amicizia si mescoleranno per qualche ora, è un incotrover, evento raro e bello forse proprio perchè raro, a presto cari amici:wub::wink_: