Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non ti preoccupare, stella ... qui si esterna in libertà quello che altri tengono per loro .... :cipenso:
o forse amiamo esagerare quel tanto che basta :D
..................forse...........:wub:
comunque....a me non spiace ascoltarvi....e anche lasciarvi nel vostro brodo....insomma.....rispetto anche questa libertà...:biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
era meglio il salame di Giulio a fette :w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t: e pure il formaggio ... :wub::w00t::wub:
Citazione:
stella crow
..................forse...........:wub:
comunque....a me non spiace ascoltarvi....e anche lasciarvi nel vostro brodo....insomma.....rispetto anche questa libertà...:biggrin3:
é, che come ben sai, tra umani spesso é difficile capirsi ... :dry:
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::w00t: e pure il formaggio ... :wub::w00t::wub:
é, che come ben sai, tra umani spesso é difficile capirsi ... :dry:
.....a volte è già difficile capire sè stessi, figurati gli altri.....
-
Citazione:
stella crow
diciamo che capire é già dir tanto ... basterebbe che ci fosse un pizzico di rispetto per quel che ci divide ... e per le diversità ...
-
Citazione:
Velena17
Ogni minuto di vita è STREPITOSO!
Sarà che io vivo coi bambini...e da loro OGNI GIORNO imparo a stupirmi e a non perdere la capacità di farlo!!
Citazione:
natan
sarà che io vivo con gli adolescenti ... OGNI GIORNO imparo a stupirmi e a non perdere la capacità di farlo!! :wacko::D
allora è questo il mio porblema, perchè evito bambini e adolescenti come la peste ?
Citazione:
stella crow
proprio oggi ho scritto, non mi ricordo a chi, che io già ho difficoltà a capire gli esseri umani, figuriamoci le donne
-
Io vi leggo con piacere grandissimo, ma mi riservo di essere la vostra iniezione di ottimismo!!
"L'ottimismo è il sapore della vita!"...
-
Citazione:
Luigi
allora è questo il mio porblema, perchè evito bambini e adolescenti come la peste ?
proprio oggi ho scritto, non mi ricordo a chi, che io già ho difficoltà a capire gli esseri umani, figuriamoci le donne
diciamo che alla fine il vizio di volere che gli altri gratifichino le proprie aspettative é sempre presente ...
Citazione:
Velena17
Io vi leggo con piacere grandissimo, ma mi riservo di essere la vostra iniezione di ottimismo!!
"L'ottimismo è il sapore della vita!"...
... e l'amore é una malattia dell'immaginazione ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
... e l'amore é una malattia dell'immaginazione ... :rolleyes:
Acccc...qui si sfiora il cinismo! :cry:
Certo che con dei pesi alle caviglie è difficilissimo...volare!! :blink:
Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno....o immaginarselo tale, anche se in realtà potrebbe essere vuoto...non è detto che si riempia prima o poi, no?!?
-
Citazione:
Velena17
Acccc...qui si sfiora il cinismo! :cry:
Certo che con dei pesi alle caviglie è difficilissimo...volare!! :blink:
Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno....o immaginarselo tale, anche se in realtà potrebbe essere vuoto...non è detto che si riempia prima o poi, no?!?
diciamo che é quel che faccio durante l'intera giornata, ma poi in compagnia di luigi non posso che lasciarmi andare al lato oscuro :D
-
Citazione:
natan
diciamo che capire é già dir tanto ... basterebbe che ci fosse un pizzico di rispetto per quel che ci divide ... e per le diversità ...
...a volte si ripongono troppe aspettative nelle persone....aspettativa che capiscano, che rispettino....ma poi ognuno ha la sua testa e quel 'pizzico' di cui parli per taluni è in realtà già concesso, la comprensione già offerta e il rispetto già dato....è la percezione che resta diversa.....
a volte, a volte, davanti all'evidenza, quel pizzico non lo si aspetta più e si va avanti per la propria strada, spesso irta di fatiche e senza aiuto....altre volte, un piccolo gesto fa sì che ci si illuda che l'altro ci conceda il 'pizzico', salvo poi ritrovarsi nuovamente da soli a mandare avanti la baracca.....
Non ci sono regole, carissimo amico mio.....sii la tua forza e, se riesci, trovala in chi ti ama sinceramente.