Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ma noooooooooo ma non si può parlare solo seriamente di pallone... è sempre un gioco.. ma anche il contrario.... non solo hazzate.... vero
diciamo che io faccio il 99% cazzate....
ognuno di noi........ fa quel che può....
io più di tanto non riesco........
quel che pensa flag.......... m'importa una sega.. ma se ci tiene a dire la sua :rolleyes:
nella dicotomia che è intercorsa per tutto il pomeriggio NON mi hai sorpreso...:wink_:...la vera sorpresa è stato Natan:
1) è raro leggere i suoi interventi in ambito calcistico.
2) è raro leggere suoi interventi così "poco seri"..................
una vera sorpresa..................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Segy
non avrei mai pensato che tu avessi una così bassa considerazione di te stesso ... :cry:
intermerda, juventini ladri ... milanisti? :cipenso: :sick::sick::sick:
andava bene così la leggerezza? :D
Citazione:
mister51
nella dicotomia che è intercorsa per tutto il pomeriggio NON mi hai sorpreso...:wink_:...la vera sorpresa è stato Natan:
si vede che manchi da un po' dagli Over ... :D
............ i miei interventi sono tutti serissimi ... :dry:
-
Citazione:
mister51
è colpa mia :cry:
ohhh..... no :cipenso:
Citazione:
natan
non avrei mai pensato che tu avessi una così bassa considerazione di te stesso ... :cry:
:risate2:
-
Citazione:
Segy
è colpa mia :cry:
ohhh..... no :cipenso:
:risate2:
vedi? pure gli Over non mi capiscono ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
parma vaffanculo :w00t:... gobbi teppisti :dry: (me l'ha suggerito quel demente di segy :D) ........ juventini ladri (me sta venendo a noia :rolleyes:) ..... laziali smunti :tongue: .... caprette con l'erbette :w00t: (che non ci dovrebbe c'entrare con il calcio :cipenso:) ...... ecco! :dry:
ps: ma alla fine chi vincerà sta lega dei campioni? :cipenso:
È la prima volta che sono così alto in classifica in una discussione importante ;D:D
Chi ha inviato il messaggio?
Messaggi totali: 254
Nome utente Messaggi
Segy 30
fearless 26
mister51 25
oldbonnie 23
natan 21
flag 19
roberto70 14
jamex 12
Medoro 12
winter1969 9
n0x 7
manu for rent 6
MR-T 6
gc57 5
Fabri83 5
burnout 4
bi_andrea_elle 4
081 3
Karra 2
Intrip 2
Leo67 2
giulio 2
Ziggy Stardust 2
macheamico6 2
streettissimo 2
armageddon 2
emidio_speed 1
Muttley 1
yatta 1
ciachi67 1
giorgiorox 1
L'inglese volante 1
TizianoSpeed58 1
-
Citazione:
natan
si vede che manchi da un po' dagli Over ... :D
............ i miei interventi sono tutti serissimi ... :dry:
tanto gli over........sopravvivono anche senza il mio...."contributo"............:wink_:
-
Citazione:
mister51
tanto gli over........sopravvivono anche senza il mio...."contributo"............:wink_:
nessuno é indispensabile e ognuno porta quel che può ... se non é un piacere per te si sopravviverà, se lo é sarà un apporto di ricchezza in più ... :wink_:
chi la vince sta champions league? :cipenso:
-
S.Siro ieri sera. Impressioni?
Pubblico molto numeroso, tantissimi tifosi del Viktoria.
Plzen squadra scarsa, tifose ceche da Champions League, Milan in ripresa, Seedorf ispirato, Ibra anche, Cassano velleitario e inconcludente nonostante il gol, Emanuelson alle soglie dll'indisponenza, ma forse è proprio che non ci arriva e dunque la conclusione è la stessa: andaleee...
Continuo: Thiago Silva in formato gigante; Abate ormai è una garanzia, Van Bommel fa il suo e va bene così. Insomma: partita normalissima, non da esaltazione, ma si vince e si mantiene il valore dell'ottimo pareggio di Barcellona. Senza illudersi, il paziente è convalescente, ma comincia a vedere la fine delle cure. Speriamo non abbia una ricaduta.
Poi come andrà a Torino non lo so: come dicono a Napoli, stamm' sott' 'o cièl'!
ps: Taiwo: spiegategli, per favore, che non è necessario portare i calzoncini con il bordo superiore all'altezza della scritta Fly Emirates... :D
-
Citazione:
natan
nessuno é indispensabile e ognuno porta quel che può ... se non é un piacere per te si sopravviverà, se lo é sarà un apporto di ricchezza in più ... :wink_:
chi la vince sta champions league? :cipenso:
non è il caso di aprire un dibattito "privato" ...(lo si può faresolo in privato).....solo una precisazione:
per me è sempre stato come tu hai descritto....................."non tiro le somme"..........:wink_: e comunque non è necessario un "foglio elettronico".....................:wink_:
p.s che sopravvivete è normale.................:wink_:
sulla domanda mi unisco al coro degli "esperti" e dico Barcellona..............se dovessi tentare una grossa vincita punterei.................BASILEA...........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
non è il caso di aprire un dibattito "privato" ...(lo si può faresolo in privato).....solo una precisazione:
per me è sempre stato come tu hai descritto....................."non tiro le somme"..........:wink_: e comunque non è necessario un "foglio elettronico".....................:wink_:
p.s che sopravvivete è normale.................:wink_:
sulla domanda mi unisco al coro degli "esperti" e dico Barcellona..............se dovessi tentare una grossa vincita punterei.................BASILEA...........:biggrin3::biggrin3:
é sempre bello quando alla ribalta arriva l'inatteso ... un po' come davide e golia ...
-
up
Citazione:
giumbolorossonero
S.Siro ieri sera. Impressioni?
Pubblico molto numeroso, tantissimi tifosi del Viktoria.
Plzen squadra scarsa, tifose ceche da Champions League, Milan in ripresa, Seedorf ispirato, Ibra anche, Cassano velleitario e inconcludente nonostante il gol, Emanuelson alle soglie dll'indisponenza, ma forse è proprio che non ci arriva e dunque la conclusione è la stessa: andaleee...
Continuo: Thiago Silva in formato gigante; Abate ormai è una garanzia, Van Bommel fa il suo e va bene così. Insomma: partita normalissima, non da esaltazione, ma si vince e si mantiene il valore dell'ottimo pareggio di Barcellona. Senza illudersi, il paziente è convalescente, ma comincia a vedere la fine delle cure. Speriamo non abbia una ricaduta.
Poi come andrà a Torino non lo so: come dicono a Napoli, stamm' sott' 'o cièl'!
ps: Taiwo: spiegategli, per favore, che non è necessario portare i calzoncini con il bordo superiore all'altezza della scritta Fly Emirates... :D