Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè dai...te la dedico io una canzone :D
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non ce l'ho digitalizzata, tuttavia me la ricordo come fosse qua adesso..... ragazza molto fine, aggraziata.. capelli lunghi biondi, non molto alta (1,65)... un culo della madonna.. ahhhh dai basta, mi stò facendo del male! :cry::dry::cry::dry: bellissima, era di montehatini... il su babbo aveva una industria di calzaturiera
be dai a quest'ora se le cose fossero andate in maniera diversa potevi essere anche tu un "CIABATTINO"....:biggrin3::biggrin3:..,e presidente della Fiorentina....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Segy hai buttato via l'occasione della tua vita..!!:cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao ciabatSegy..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
segy ha le crisi di mezza eta.
domani aprirà un post su fiorella mannoia.
-
-
Citazione:
n0x
cazzo ma trovati un lavoro oh
che è l'ultima di fabri fibra no?
non credo che qualcuna m'abbia mai dedicato una canzone ....meglio: la musica me la scelgo io e me la sento io
-
con gli occhi a cuoricino e un sorriso di pura felicità una mia fidanzata di qualche anno fa mi ha dedicato quella della rondine di Mango (manco mi ricordo il titolo)
.....
:sick::sick::sick::sick:
non son riuscito a trattenermi dal mandarla a cahare e tempo 2 giorni l'ho mollata.....
ma si può dedicarmi una cagata del genere, bisogna proprio esser rincoglionite :ph34r:
-
Citazione:
Geez
con gli occhi a cuoricino e un sorriso di pura felicità una mia fidanzata di qualche anno fa mi ha dedicato quella della rondine di Mango (manco mi ricordo il titolo)
.....
:sick::sick::sick::sick:
non son riuscito a trattenermi dal mandarla a cahare e tempo 2 giorni l'ho mollata.....
ma si può dedicarmi una cagata del genere, bisogna proprio esser rincoglionite :ph34r:
Hai un cuore di pietra :dry:
:laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Hai un cuore di pietra :dry:
:laugh2:
:coool:
:wub:
-
Citazione:
Geez
:coool:
:wub:
:tongue:
A me quel simpaticone del mio ex fidanzato che non aveva preso molto bene la rottura della storia, mi dedicò questa :dry:
-