Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ops correggo....:tongue::tongue:
-
Citazione:
MR-T
no
ma io intanto riporto il risultato dell'anticipo di B
CICLISTI -Toro = 1 - 2
:smoke_:
FRATELLI-bibini 3-1 :biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Di solito i baba stimolano una maggiore secrezione gastrica:in questo caso vedo che ha stimolato secrezioni di cianuro anche nello stomaco dei non sostenitori nerazzurri.Qualcuno tenga a mente che ancora sono in discussione l'assegnazione di due scudetti che Inter e Juve si stanno contendendo tali e tanti sono i dubbi sulla legittimita' per entrambe.Percio' non si parli di furti e di favoritismi degli arbitri,perche' le suddette sono esperte nelle manomissioni di partite ed arbitraggi con ancora tantissime intercettazioni sub iudice.Ci risentiamo quando il veleno sara' sbollito(e si tornera' a parlare di calcio).E' stato gia' detto?
ti riferisci alla monetina di alemao vero? ti riferisci ale designazione di lo bello per verona milan....cavolo che memoria cher hai.
Se vuoi parlare di calcio puoi benissimo postare le conferenze stampa di mazzarri, lui si che ci racconta cose di campo :oook:
-
Citazione:
maxsamurai
FRATELLI-bibini 3-1 :biggrin3:
beh beh... meritatamente direi... indicibile amarezza... se andiamo avanti così (sia voi che noi) il derby sarà in b
mah...
-
comincia la partita a torino..,adesso guardiamo ste due squadre di ciocapiatti cosa fanno..!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
n0x
ti riferisci alla monetina di alemao vero? ti riferisci ale designazione di lo bello per verona milan....cavolo che memoria cher hai.
Se vuoi parlare di calcio puoi benissimo postare le conferenze stampa di mazzarri, lui si che ci racconta cose di campo :oook:
E tu vuoi continuare a commentare le partite o a commentare le conferenze stampa?Sinora i ladri conclamati si sa' chi sono,e adesso i buoi vogliono dare del cornuto all'asino.Il signor Moratti dovrebbe vergognarsi di parlare di complotti:Ma mi faccia il piacere avrebbe detto il Principe!:dry:
Si' perche' se Inter e Milan sono ancora sotto il Napoli sinora e' colpa degli arbitri e di chissa' quale combine,e' vero?Se poi da' fastidio a prescindere che il Napoli possa inserirsi nella lotta per lo scudetto,questo e' un altro discorso.Buonasera,io da sportivo mi vado a vedere Juve-Milan!
-
Citazione:
gc57
E tu vuoi continuare a commentare le partite o a commentare le conferenze stampa?
Se è la stessa cosa te la commento io la partita,gara bella ed equilibrata fino a quando il Sig.Rocchi ha iniziato a far cazzate e dopo il rigore la partita è finita.
-
Citazione:
winter1969
Se è la stessa cosa te la commento io la partita,gara bella ed equilibrata fino a quando il Sig.Rocchi ha iniziato a far cazzate e dopo il rigore la partita è finita.
Errori arbitrali ce ne son sempre stati e sempre ce ne saranno.A volte ti favoriscono, a volte no.Ma tu pensi che una grande squadra come l'Inter di Mou avrebbe reagito allo stesso modo o avrebbe raddrizzato il risultato anche in dieci?Un po' di autocritica ci vuole,a me sembra invece che il piangina Mazzarri:tongue: qui abbia fatto molti proseliti.
Il campionato scorso il Milan ebbe un bell'aiutino arbitrale sul primo gol che gli spiano' la strada,ma poi ce ne rifilo' altri due legittimando il successo.Quando si pensa di aver subito un torto si reagisce almeno per limitare i danni,ma se te ne fanno tre alla fine non penso che Ranieri negli spogliatoi abbia fatto i complimenti ai suoi,convieni?:wink_:
-
Citazione:
gc57
Errori arbitrali ce ne son sempre stati e sempre ce ne saranno.A volte ti favoriscono, a volte no.Ma tu pensi che una grande squadra come l'Inter di Mou avrebbe reagito allo stesso modo o avrebbe raddrizzato il risultato anche in dieci?Un po' di autocritica ci vuole,a me sembra invece che il piangina Mazzarri:tongue: qui abbia fatto molti proseliti.
Il campionato scorso il Milan ebbe un bell'aiutino arbitrale sul primo gol che gli spiano' la strada,ma poi ce ne rifilo' altri due legittimando il successo.Quando si pensa di aver subito un torto si reagisce almeno per limitare i danni,ma se te ne fanno tre alla fine non penso che Ranieri negli spogliatoi abbia fatto i complimenti ai suoi,convieni?:wink_:
Reagire in 10 contro 12 è difficile
-
A Torino c'è solo la Juve in campo.
Giaccherini al posto di Krasic. Adesso vediamo di che pasta è fatto.