Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Ambro è sempre stato tra i miei preferiti ma adesso basta ha fatto il suo tempo.
Se Van Bommel farà il rincalzo insieme a Nocerino (spero che smetta di essere titolare con il ritorno Di Flamini) mi può star bene...idem per Bonera e Antonini...che non devranno essere più in ballo tra loro per una maglia da titolare ma dovranno solo fare i rincalz. Poi se gli altri 3 smetteranno benissimo.....
Quindi siamo quasi d'accordo? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
beh in effetti se Van Bommel faceva la riserva a 30 anni nel Barcellona perchè dovrebbe giocare titolare nel Milan????
;;)
-
Citazione:
Black Death
beh in effetti se Van Bommel faceva la riserva a 30 anni nel Barcellona perchè dovrebbe giocare titolare nel Milan????
;;)
infatti l'anno scorso il suo innesto di gennaio si è dimostrato "decisivo" insieme ad altri fattori per il successo finale...............anche Snejder e Robben erano riserve del Real e l'anno dopo hanno portato in finale di Champions le rispettive squadre.
Il rendimento dei calciatori non è una scienza matematica...........ma una complicata alchimia..............:biggrin3::biggrin3:
-
ma per bergessio e brocchi, ci sara' la prova televisiva e la pubblica esecrazione come per krasic l'anno scorso ? :rolleyes:
-
Citazione:
mister51
infatti l'anno scorso il suo innesto di gennaio si è dimostrato "decisivo" insieme ad altri fattori per il successo finale...............anche Snejder e Robben erano riserve del Real e l'anno dopo hanno portato in finale di Champions le rispettive squadre.
Il rendimento dei calciatori non è una scienza matematica...........ma una complicata alchimia..............:biggrin3::biggrin3:
ma com'è che tutti quelli che comprate ( Van Bommel) son dei fenomeni e invece tutti quelli che cedete (Pirlo) son delle sole.....:rolleyes:
io preferisco Pirlo con una gamba sola a van Bommel con tre....:coool:
-
Citazione:
roberto70
ma com'è che tutti quelli che comprate ( Van Bommel) son dei fenomeni e invece tutti quelli che cedete (Pirlo) son delle sole.....:rolleyes:
ma perchè quando si parla di calcio (non solo qui) si fà di tutto o per non capire o per non ascoltare cosa vuole intendere l'interlocuyore??????:biggrin3:
NON HO DETTO CHE VB è un fenomeno e NEMMENO CHE PIRLO è uno schiappa.
L'innesto dell'olandese in certi "equilibri" di spuadra nella seconda parte del Campionato è stato utile (oltre ad altri fattori) per il raggiungimento dell'obbiettivo.
Pirlo è stato (ed è) un Campione............ma, a mio opinabile parere, ha imboccato la strada del tramonto e a torto o a ragione (dipende dai punti di vista) la Società non ha ritenuto oppertuno legarsi "onerosamente" per tre anni a un trentaduenne..................:wink_:
che poi VB sia stato riserva del Barcellona non vuol dire proprio nulla..........se non mi sbaglio quest'anno è riserva un certo Fabregas...............è un brocco anche lui??????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
per me Pirlo ve lo potete proprio tenere....sabato scorso ha perso un pallone assurdo davanti all'area e per fortuna vostra l'arbitro si è inventato un fallo a suo favore sennò ciao ciao....vederete quante palle pericolose perde
-
-
Citazione:
Fabri83
sei tremendo pure sulla crocerossa spari,
troppo rude sei :cry:
-
Citazione:
Intrip
sei tremendo pure sulla crocerossa spari,
troppo rude sei :cry:
se la crocerossa è nerazzurra certo, anche se viola :ph34r:
sparare a voltontà.
ps: i camperisti sono più rudi di noi, testato quest'ultimo weekend :blink::blink::ph34r:
-
Citazione:
mister51
hai colto l'amo...................:wink_:
personalmente ho brindato quando ha firmato per la Juve x tre anni a 5milioni (o giù di lì) a stagione..............
certo se rimaneva x un anno (come tutta la vecchi guardia) dopo si poteva "ridiscutere".............per me la Società ha fatto bene e la maggioranza dei tifosi........non hannp tentato il suicidio..........:rolleyes::rolleyes:
la provocazione del mio intervento sta nel fatto che siete voi che dovete scoprire qual'è il vero Pirlo quello stratosferico della prima giornata (marcato a venti metri) o quello normale se non peggio delle ultime prestazioni.
Mi pare che anche con i "cadaveri" rossoneri.........non abbia brillato.
Quindi rassicurati non mi brucia proprio nulla .........anche perchè mi piace essere coerente..................anche nel caso facesse un campionato stratosferico..............nel momento del distacco ...ho condiviso quella scelta.......:wink_::wink_:
Citazione:
jamex
io stò ancira brindando per il passaggio di Pirlo alla juve.....
E si quota X 2