Visualizzazione Stampabile
-
hahaaha ho sentito ora Cereghini a fuori giri...
moto di merda...
ahahaaha mi sto schiantando dalle risate :D
-
dai dai autre speranze tavulliane!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
hahaaha ho sentito ora Cereghini a fuori giri...
moto di merda...
ahahaaha mi sto schiantando dalle risate :D
Quando c'era stoner la merda era lui.........strane cose........:rolleyes:
-
Citazione:
macheamico6
Ho sempre evitato l'argomento. Ma stamattina voglio dire una cosa, questa.
Il fatto che Rossi sia italiano non vuol dire che tutti debbano tifare per lui, per carità.
D'altronde nel nostro Paese il nazionalismo e il patriottismo sono defunti da un pezzo....
Nel contempo, tuttavia, non riesco proprio a capire il perché di tutta questa perfida acredine: chissà che godimento vedere questo asino arrancare nelle retrovie e poi stendersi a terra, eh ???
Sì, non riesce più a vincere. Non và più neanche sul podio. Spesso cade. Nelle qualifiche naviga ormai stabilmente oltre la decima posizione.
Ma come si fa a dire che è solo colpa sua, mentre quando vinceva era merito della moto?
Ma non è proprio lui che vinse il titolo con la Yamaha al primo anno, dopo anni e anni che la Yamaha non la vedeva proprio più ???
E adesso scatenatevi pure ..............
Ti quoto appieno..:ita::ita:
-
Citazione:
Intrip
Quando c'era stoner la merda era lui.........strane cose........:rolleyes:
come hanno detto tutti è stato un errore di valutazione...... la merda era la moto ;)
persino Dohan ha detto che con un altra moto avrebbe vinto di più :wink_:
-
Citazione:
macheamico6
Ho sempre evitato l'argomento. Ma stamattina voglio dire una cosa, questa.
Il fatto che Rossi sia italiano non vuol dire che tutti debbano tifare per lui, per carità.
D'altronde nel nostro Paese il nazionalismo e il patriottismo sono defunti da un pezzo....
Nel contempo, tuttavia, non riesco proprio a capire il perché di tutta questa perfida acredine: chissà che godimento vedere questo asino arrancare nelle retrovie e poi stendersi a terra, eh ???
Sì, non riesce più a vincere. Non và più neanche sul podio. Spesso cade. Nelle qualifiche naviga ormai stabilmente oltre la decima posizione.
Ma come si fa a dire che è solo colpa sua, mentre quando vinceva era merito della moto?Ma non è proprio lui che vinse il titolo con la Yamaha al primo anno, dopo anni e anni che la Yamaha non la vedeva proprio più ???
E adesso scatenatevi pure ..............
secondo me ti è sfuggito qualcosa..
il punto da cui guardi la vicenda non mi sembra corretto...
prima i Barbie Boys dicevano che vinceva con moto di merda ed il merito era solo suo, e tra l'altro è risaputo che ha sempre avuto compagni fortissimi nel team...da Ukawa ad Hayden da Edwars a Lorenzo(che peraltro, con la bionda dal naso rifatto in Yamaha ha vinto un mondiale)
oggi la moto non è di merda..
è di merda il modo in cui si è posto, facendo rivoluzionare una moto che una merda non lo è mai stata, nemmeno alla prima gara di tanti anni fa...
c'è una cosa che si chiama rispetto, rispetto per un'azienda che ci mette il cuore per falro correre, per cambiargli 18 telai e 20 motori....ed attenzione, perchè Hayden è spesso più avanti di lui...
e fra lui ed Hayden dovrebbe ballare almeno mezzo secondo al giro...
il problema non è la moto...
da dopo l'incidente dell'anno scorso, per me, ha solo il culo molto stretto...
aver paura mica è reato...
ma rovinare anni di tecnica sulla Ducati si
-
è partito l'embolo al peloso....
-
Citazione:
Herbie 53
secondo me ti è sfuggito qualcosa..
il punto da cui guardi la vicenda non mi sembra corretto...
prima i Barbie Boys dicevano che vinceva con moto di merda ed il merito era solo suo, e tra l'altro è risaputo che ha sempre avuto compagni fortissimi nel team...da Ukawa ad Hayden da Edwars a Lorenzo(che peraltro, con la bionda dal naso rifatto in Yamaha ha vinto un mondiale)
oggi la moto non è di merda..
è di merda il modo in cui si è posto, facendo rivoluzionare una moto che una merda non lo è mai stata, nemmeno alla prima gara di tanti anni fa...
c'è una cosa che si chiama rispetto, rispetto per un'azienda che ci mette il cuore per falro correre, per cambiargli 18 telai e 20 motori....ed attenzione, perchè Hayden è spesso più avanti di lui...
e fra lui ed Hayden dovrebbe ballare almeno mezzo secondo al giro...
il problema non è la moto...
da dopo l'incidente dell'anno scorso, per me, ha solo il culo molto stretto...
aver paura mica è reato...
ma rovinare anni di tecnica sulla Ducati si
:cipenso:
si sente tutta l'obiettività di questo mondo nelle tue parole .... :cipenso:
ha più volte ammesso che non c'é feeling tra lui e la Ducati ... il che vuol dire che non é una questione di colpe ma di affinità ... quando guidava la yamaha tutti a dire che aveva buone capacità nel far crescere una moto, il che é un atto di ammissione sul fatto che avesse una buona moto e non un cesso guidata da un campione ..... sul fatto che la Ducati sia stata rovinata non saprei ... già con Stoner era evidente che si trattava di una moto difficile da guidare, e di feeling Stoner con la Ducati ne aveva da vendere ... ora, se la Ducati decidesse di mantenere i suoi telai e non adattarli a Valentino, Valentino cosa potrebbe farci? :cipenso: .... a questo punto, se proprio proprio si vuole parlare di rovina della Ducati, bisognerà ammettere che a "rovinarla" sono i vari protagonisti ... da Valentino alla Ducati stessa ... io, più che "rovinare" parlerei di "evolvere" ... e si sa, un'evoluzione é sempre contestualizzata ... pure un pc in un paese senza elettricità diventerebbe una scatola inutile ... :wink_:
-
Citazione:
Segy
dai dai autre speranze tavulliane!!
Il 2012 vincerà tutte le gare! te lo dico io!
-
che cereghini abbia esagerato è ovvio
che la ducati motogp abbia dei problemi è ovvio
che sia assurdo che vale sia diventato un brocco in un anno è ovvio
che vale non è il pilota di 6 anni fa è ovvio.
qui si parla di ducati corse , di motoGp di PROTOTIPI
Quando si parla di supersportive un qualsiasi motociclista mette la ducati come sogno nel cassetto e magari in garage.
Vale sta lavorando su un "prototipo" . la 1198 è in sbk e tantodicappello checa c'ha vinto il mondiale