Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non ho internet...... che dice? :cipenso:
io non ho notizie certe sull'ingaggio del nuovo allenatore....
è preso, sta tranquillo...anzi approfitta di queste poche gioie ed ubriacati pure alla nostra salute
-
è ufficiale l'esonero....................non ancora il sostituto.............:wink_:
-
Citazione:
Fermissimo
è preso, sta tranquillo...anzi approfitta di queste poche gioie ed ubriacati pure alla nostra salute
:cipenso:
Citazione:
mister51
è ufficiale l'esonero....................non ancora il sostituto.............:wink_:
non mi fido dei ciabattini
fin quando non vedo fotu ufficiale del sostituto.... resto scettiho.... :ph34r:
-
Citazione:
Fermissimo
quoto..!! comunque dicono che la societa sia arrabbiatissima con i giocatori e meno con l'allenatore perche ritengono che questi stiano giocando molto al di sotto delle aspettative societarie....!!
Risparmia il Chianti per la fine del campionato perche ne avrai bisogno...!!!per dimenticare logicamente..!!
Segy se la juve vince il campionato e voi retrocedete..,non oso pensare cosa ti faranno i Gobbacci...!!:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
quoto..!! comunque dicono che la societa sia arrabbiatissima con i giocatori e meno con l'allenatore perche ritengono che questi stiano giocando molto al di sotto delle aspettative societarie....!!
Risparmia il Chianti per la fine del campionato perche ne avrai bisogno...!!!per dimenticare logicamente..!!
Segy se la juve vince il campionato e voi retrocedete..,non oso pensare cosa ti faranno i Gobbacci...!!:cry::cry::cry::cry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io lo so che farò...me lo inchiappetto:w00t: anche se penso che si verificherà solo la prima...e saranno 30 tituli!!!
-
:wink_:
Citazione:
Segy
:cipenso:
non mi fido dei ciabattini
fin quando non vedo fotu ufficiale del sostituto.... resto scettiho.... :ph34r:
hai ragione magari ti prendono Oronzo Canà...!!:laugh2::laugh2::laugh2:comunque dai è sihuro zio pera ...!!!:laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Torta
giohano al di sotto delle loro possibilità per due motivi:
- han tenuto giohatori che volevan andar via
- hanno iniziato a protestare contro gli schemi dell'allenatore
pertanto
prima si leva dai hoglioni e meglio è
stesso vale pure per quei 2 o 3..... montolivo compreso
via via levatevi dai hoglioni
ciao :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
io lo so che farò...me lo inchiappetto:w00t: anche se penso che si verificherà solo la prima...e saranno 30 tituli!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
si ciao..... il mongolino d'oro vincente!! :tongue: :oook:
-