Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
ci starebbe pure una bella bestemmia.... quelle non guastano mai... :tongue:
non si puo'.....:biggrin3:
-
qual'è il miglior risultato ottenuto dal 46 in questa stagione? :cipenso:
-
Citazione:
Segy
qual'è il miglior risultato ottenuto dal 46 in questa stagione? :cipenso:
penso 3° :ph34r:
-
ma è ancora aperto sto scempio? .....
-
Citazione:
Leo67
non si puo'.....:biggrin3:
lo so... le tiro mentali :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ecco, vedi come ti poni Segy?
Nessuno ti vieta di dire cosa ne pensi tu di Rossi, ma affermare che le persone che come me sostengono Rossi come pilota da anni lo ritengano un DIO ti rende antipatico, ma forse non te ne rendi conto.
Per me non è un DIO, è semplicemente obiettivamente il miglior pilota degli ultimi 15 anni, e forse qualcosa di più, e non sono io a sostenerlo, ma i risultati, che sono inconfutabili.
Scusa, perchè invece che perdere tempo a sfottere un pilota che non ti piace e che critichi anche per come si soffia il naso non ti dedichi a tifare quello che per te è il migliore?
trovo giusto il tuo discorso....pero' mi chiedo per quale motivo non dici le stasse cose ai detrattori di Biaggi o quando vengono attaccati pesantemente (anche da alcuni Moderatori.....senza bisogno di far nomi ch'e' sempre antipatico:wink_:) altri grandi campioni dello sport in generale che magari fanno piu' benenficenza o sono socialmente molto piu' impeganti "dell'evasore" Rossi....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Domino
trovo giusto il tuo discorso....pero' mi chiedo per qaule motivo non dici le stasse cose ai detrattori di Biaggi o quando vengono attaccati pesantemente altri grandi campioni dello sport in generale che magari fanno piu' benenficenza o sono socialmente molto piu' impeganti "dell'evasore" Rossi....:rolleyes::rolleyes:
in effetti... quella testa di cazzo non si è mai impegnata nel sociale....:ph34r:
-
Citazione:
Millejager
penso 3° :ph34r:
bon..... allora..... duhati ha investito bene i suoi soldi! :biggrin3::wacko:
-
Citazione:
Millejager
lo so... le tiro mentali :oook:
scrivile sull'SGS :oook: