Visualizzazione Stampabile
-
Adoro il bel panettone!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Quindi basta saper aspettare, e crederci.
Anzi, queste cose capitano proprio quando meno te le aspetti, magari dopo un trauma per la perdita di una persona cara ........
I credenti (e mi pare di aver letto in qualche topic che lo sei) sostengono che è un modo posto in atto dall'Alto per "compensarci" a seguito di una forte sofferenza. Un pò come la Resurrezione dopo la morte.
Comunque, nonostante tutto, e anche se in forte anticipo, Buon Natale Anto :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (*)
(*) e anche a chi ci legge
Che carino Alberto grazie :rolleyes: Credente? Boh, sono filobuddistacelticopagana. vale lo stesso? :laugh2::laugh2:
Citazione:
Obsolete
che poi momento di gioia insomma... a pensarci bene si festeggia la nascita di un tizio simbolo di un culto praticamente pagano. non è che ci stia molto da festeggiare
Sostituisci Mitra a Gesù e il gioco è fatto :laugh2:
Citazione:
Strega Klà
:cry: Non c'avevo pensato...
ora m'hai rovinato il Natale anche te..insieme ai Micha
Velena, Emilio e la Pantera :cry:
Guarda che il mio non è rovinato,
quello che ho descritto l'ho preceduto da "senza
vittimismo" ho solo detto che è un punto interrogativo
tutto "in potenza"
Citazione:
Obsolete
niente, il paganesimo è fico. però non è fico essere pagani pensando di non esserlo, e avere nel curriculum lo sterminio dei pagani "tradizionali"... e delle streghe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Obso un giovane mito :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Che carino Alberto grazie :rolleyes: Credente? Boh, sono filobuddistacelticopagana. vale lo stesso? :laugh2::laugh2:
Ops ...... hai ragione, l'aveva scritto MissTigre.
Colpa del fatto che siete entrambe due belle donne se mi sono confuso.
Non sò micca se vale lo stesso, anche perché mi fa male la testa a far mente locale su cosa possa significare "filobuddisticacelticglasgow....." :sbornia3:
-
bellissimo periodo il natale:w00t::w00t::w00t: