la sezione non è ancora detto che verrà tolta, ci tengo a ribadirlo
Visualizzazione Stampabile
invece si e non tanto per posizioni affini o meno (che comunque hanno un valore) ma per qualità di argomentazioni e ragionamento. Suonerà strano ma sono anche portato a valutare presenza o meno di ironia. Naturalmente a mio insindacabile parere :coool: :rolleyes:
Potrei pure dire che mi giudico a mia volta e che se arrivo a perdere nel corso della discussione il mio consueto "aplomb" :coool: vuol dire che l'interlocutore deve essere uno che facilmente mi risulterebbe indigesto anche altrove...
per dire: come fate a sopportare l'Intrippo ? :ph34r::rolleyes:
credo in questo forum di moto la politica è meglio lasciarla fuori.
Stoi seriamente pensando pure io che forse la politica, in questo forum come in quasi tutti gli altri, debba essere definitivamente bandita.
Bandirei anche il calcio, perchè non c'entra un cazzo con le moto e con la filosofia dei motociclisti...... ma poi mi attirerei l'antipatia dei tifosi e da buon juventino, sono già abbastanza antipatico così :biggrin3:
Forse, se sparirà l'angolo della politica, spariranno anche certi elementi destabilizzanti che col loro comportamento scorretto hanno portato alla "soluzione Manila".
Vogliono parlar di politica su un forum libero? che vadano nel forum non ufficiale dei giovani padani.
Lì sì che si scrivono e si leggono delle merdate davvero notevoli........ qualche volta c'ho lasciato pure il mio segno........ giusto per dare libero sfogo ai miei bassi istinti di comunista feroce e mangiabambini :laugh2:
In un altro forum non dedicato alle moto, in cui sono moderatore, gli argomenti o le discussioni incentrate sulla politica sono state bandite da tempo.
Fu un'ottima decisione.
tendenzialmente la penso come te, quindi la cosa non mi turberebbe
piu' di tanto, ma va' anche detto che poteva/puo' essere un luogo interessante di scambio di vedute, vedute che possono e devono essere liberamente
sostenute senza timori,
in certe discussioni su temi "caldi" e anche no,
immagino un utente "timido" con delle idee diverse da quelle della cricca della sezione,
sarebbe assalito, zittito e deriso se non insultato.
Questo lo rende un ambiente intollerante.
Infatti alla fine gira rigira gli utenti sono sempre gli stessi anche se presumo che molti avrebbero da dire la loro.
Sono per la chiusura:wink_:
... e se qualcuno non sapesse piu' dove o cosa scrivere capirebbe di aver sbagliato forum:tongue:
si beh...
c'è il forum tecnico
un mercatino delle moto ed accessori
le foto delle moto
le moto per categoria
il bar (per una discussione generale)
e la politica..
non ci sta a fare molto...a mio avviso eliminerei anche 4 risate, video e NONSOLOMOTO...dopotutto se devo...vendo un pezzo di una moto..non un TV su un forum di moto...se voglio vendere lo metto su subito e su ebay...noo??