Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Io scrivero' nei 3D dove sono sicuro di poter dire la mia senza rischiare di essere preso sul serio o al rischio di vedermi cancellare i miei post perche' danno fastidio a qualcuno o a qualcosa...
Io scrivero' in quei 3D dove davvero vale la pena di scrivere qualcosa, visto che mi pare che all'improvviso nel bar ci siano solo scienziati, professori e intellettuali ai quali non piace la goliardia e la voglia di divertirsi che han sempre regnato sovrani in questa sezione...
Poi pero' nessuno si sorprenda se alla fine ci si trova sempre nei soliti quattro gatti a pranzi e cene, raduni e compleanni vari...
sagge parole... nel mio caso, pero', non riesco a fare a meno di scrivere ... poi se vogliono cancellare qualche mio contributo... pazienza.
-
mi tocca quotare in parte la strega... non capisco... tanti sul forum= tanti a cena/pranzo :cipenso:
c'è chi lo frequenta e non partecipa live
c'è chi non riesce (o non vuole) frequentarlo e partecipa live
c'è qui
c'è quo
e
c'è qua
per dire....
detto questo.......... bello leggere pareri diversi, tuttavia resto sempre dell'idea che, siamo ospiti e in molti questo lo dimentihano...
ari per dire...
-
forse vi prendete troppo sul serio.
e come dice qualcuno siamo sempre ospiti, se non vi garba si fa come con il telecomando della tivù.
-
Ragazzi riusciamo a fare commenti che riguardano il topic della discussione?
Grazie.
-
Citazione:
Fooldancer
Io scrivero' nei 3D dove sono sicuro di poter dire la mia senza rischiare di essere preso sul serio o al rischio di vedermi cancellare i miei post perche' danno fastidio a qualcuno o a qualcosa...
Io scrivero' in quei 3D dove davvero vale la pena di scrivere qualcosa, visto che mi pare che all'improvviso nel bar ci siano solo scienziati, professori e intellettuali ai quali non piace la goliardia e la voglia di divertirsi che han sempre regnato sovrani in questa sezione...
Poi pero' nessuno si sorprenda se alla fine ci si trova sempre nei soliti quattro gatti a pranzi e cene, raduni e compleanni vari...
madò se ti quoto! :wub:
Bravo Fool! :wink_:
-
Citazione:
Tigerone
La mia opinione: io scrivo poco ma leggo molto, e negli ultimi mesi mi ero allontanato dal Forum perchè le discussioni erano difficili da seguire, e ogni volta che chiedevo qualcosa venivo ignorato perchè le mie domande erano sommerse dalle chiacchiere inutili dei soliti simpaticoni...
Da qualche settimana vedo che il fenomeno si è molto attenuato, e secondo me adesso il forum è molto più scorrevole.
Mi sembra un commento abbastanza esaustivo su quelli che ancora
scrivono c'è chi si prende sul serio.....sono diventati censori ecc ecc...
Citazione:
Segy
tuttavia resto sempre dell'idea che, siamo ospiti e in molti questo lo dimentihano...
E con questo il cerchio è completo.
-
Numeri importanti e bel forum... ma se posso fare una critica, con tutti quei link/banner/social da caricare (sopra al forum) la navigazione rallenta un bel pò se si aprono più pagine del foro contemporaneamente.
Potendo lo metterei a "dieta" per snellirlo un pochetto!
-
Tra le statistiche aggiungiamo anche quanti giorni sono passati dalla promessa di implementare la funzione necessaria per renderlo comodamente leggibile con gli smartphone via TApatalk ? :rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Tra le statistiche aggiungiamo anche quanti giorni sono passati dalla promessa di implementare la funzione necessaria per renderlo comodamente leggibile con gli smartphone via TApatalk ? :rolleyes:
quoto...sarebbe una bella modifica !!!!!!
-
Citazione:
Mamba
quoto...sarebbe una bella modifica !!!!!!
non ti fa paura?