Visualizzazione Stampabile
-
quale app navigatore mi consigliate?
possibilmente che funzioni anche offline.
ho visto copilot e route66...qual'è la migliore tra le 2?
tencs
-
io uso maps e route 66,fanno cagare entrambe ma funzionano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io uso maps e route 66,fanno cagare entrambe ma funzionano
maps funziona solo con la rete dati attivata mi sa,route66 cos'ha che non va?
-
Io uso Navigon per l'offline ma non è gratuito. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
TheKing
Io uso Navigon per l'offline ma non è gratuito. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ne ho sentito parlar bene,tuttavia è a pagamento,mi ero dimenticato di specificare solo quelli free.
grazie comunque :oook:
-
Con Maps puoi salvare le mappe e navigare offline.
-
Citazione:
fearless
maps funziona solo con la rete dati attivata mi sa,route66 cos'ha che non va?
Mi sta sul cazzo da quando avevo il nokia n70 non ce l'ho mai fatta a crackarlo per farlo funzionare mentre garmin e il tom tom si facevano fregare alla grande:lingua:
Nulla diciamo che l'ho scaricato cosi giusto per averlo,ma in macchina ho il navigatore tradizionale,anche perchè che cazzo vedi con lo schermo piccolo???
Vai su google play e scrivi navigatore offline te ne da diversi,uno di cui parlano benissimo e ha 5 stelle è il sygic,ma mai provato
-
Citazione:
Medoro
Mi sta sul cazzo da quando avevo il nokia n70 non ce l'ho mai fatta a crackarlo per farlo funzionare mentre garmin e il tom tom si facevano fregare alla grande:lingua:
Nulla diciamo che l'ho scaricato cosi giusto per averlo,ma in macchina ho il navigatore tradizionale,anche perchè che cazzo vedi con lo schermo piccolo???
Vai su google play e scrivi navigatore offline te ne da diversi,uno di cui parlano benissimo e ha 5 stelle è il sygic,ma mai provato
Sygic molto buono, ma poi le mappe sono a pagamento: unico escamotage è scaricarsi le mappe quando servono e sfruttare il trial period...
A me non dispiace Waze, anche se a volte gli itinerari suggeriti sono un po' creativi...
-
immancabile Diablo Superbiker che ti traccia il percorso fatto in moto con velocità e angoli di piega
e cam scanner che scansiona qualsiasi tipo di documento e crea file pdf della scansione
-
Citazione:
Azathot
Sygic molto buono, ma poi le mappe sono a pagamento: unico escamotage è scaricarsi le mappe quando servono e sfruttare il trial period...
A me non dispiace Waze, anche se a volte gli itinerari suggeriti sono un po' creativi...
Hai ragione, una volta per fare un tratto distante circa 50 km mi suggeriva una strada da 140, ma poi ho scoperto che era attivata la funzione per preferire l' autostrada, cosa che allungava parecchio l' itinerario...