Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
beh.. tieni conto che tiriamo anche raramente in porta.. quindi non è che fischino tutte ste bombe in tribuna... ma credo che l'egiziano saprebbe rendere meglio del ballerino
si...a sto punto se deve essere vuoto pneumatico almeno che sia ramses a scendere in campo
-
sono due con udinese e cesena...piu' se gli danno la terza...contro la giuve!!
cmq ibra o non...giochiamo da schifo...e con un paio/e più uomini in meno......
-
Citazione:
giumbolorossonero
la Juve travolgerà il Parma e saranno -4.. il resto non lo so.. ma so che noi non siamo in grado di tirare al primato per almeno 1 mese.. e allora sarà troppo tardi.. probabilmente.. mentre anche le coppe se ne saranno andate.. GIUSTAMENTE, aggiungo..
la qualificazione in coppa italia è stata un disastro vista con gli occhi di oggi...non possiamo permetterci di snobbarla contro la juve e contro l'arsenal è un disastro
-
Citazione:
Fermissimo
oggi avete guadagnato 2 punti sulla Juve...non è stata una domenica pessima, vedila così; in teoria la Juve in casa col Siena era attesa a vincere per cui invece di essere a meno 3 siete a meno 1...
La Juve con le piccole fatica troppo...non è un segno rassicurante...e temo il ritorno con l'Inter appunto perchè metto la squadra nerazzurra tra le piccole ormai
hai ragione................ed è per questo che non è del tutto vero che noi "asfaltiamo" le piccole e fatichiamo con le "grandi"..............vedi derby...........:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ciachi67
sono due con udinese e cesena...piu' se gli danno la terza...contro la giuve!!
cmq ibra o non...giochiamo da schifo...e con un paio/e più uomini in meno......
si da schifo è vero...se portiamo a casa due pareggi ed una vittoria da ste tre partite sono contento
-
Citazione:
ciachi67
...giochiamo da schifo...e con un paio/e più uomini in meno......
hai centrato il problema.. sentire le lamentele di chi racconta che vengono a giocare contro il Milan barricati è risibile.. è una scelta saggia, conoscendo la totale incapacità del Milan di creare subbuglio nello schieramento organizzato avversario. Infatti la palla gira lentamente, i giocatori finiscono sempre per essere spalle alla porta, mettici una tecnica approssimativa che porta a stop e passaggi fuori misura e aggiungi l'assenza di un giocatore che salti l'uomo e capisci che il problema non sta in chi ci fornteggia, ma è tutto nostro.. e di chi ha fatto certe scelte..
-
Citazione:
giumbolorossonero
la Juve travolgerà il Parma e saranno -4.. il resto non lo so.. ma so che noi non siamo in grado di tirare al primato per almeno 1 mese.. e allora sarà troppo tardi.. probabilmente.. mentre anche le coppe se ne saranno andate.. GIUSTAMENTE, aggiungo.. anzi: FATALMENTE è l'avverbio migliore..
non ci giurerei Giumbolo...se non sblocca subito, in quel tipo di partite la Juve si incarta...se Donadoni è furbo sta lì ad aspettarli belli chiusi dietro...vedrai che viene fuori l'ennesimo pareggio.
Tornando ad Ibra io non vedo gli estremi della condotta violenta per cui direi che le giornate possano essere 2...piuttosto chi è che ha dato la manata a Nocerino? non gli fanno niente?
-
Citazione:
n0x
si da schifo è vero...se portiamo a casa due pareggi ed una vittoria da ste tre partite sono contento
ormai è evidente...difendiamo il 2°posto!! eppure bastava così' poco....un paio di lottatori in mezzo al campo....e soprattutto un terzino sin....che sappia crossare!!!
gia' zio fester sta facendo i suoi "soliti" discorsi ...."siamo in corsa x tutte e tre le competizioni....abbiamo 10/12 infortunati.....ci siamo già' dimenticati di cassano...e bla bla bla...."
-
Citazione:
Fermissimo
non ci giurerei Giumbolo...se non sblocca subito, in quel tipo di partite la Juve si incarta...se Donadoni è furbo sta lì ad aspettarli belli chiusi dietro...vedrai che viene fuori l'ennesimo pareggio.
Tornando ad Ibra io non vedo gli estremi della condotta violenta per cui direi che le giornate possano essere 2...piuttosto chi è che ha dato la manata a Nocerino? non gli fanno niente?
Non posso che augurarmelo.. ma ci credo poco..
Quanto alla manata su Nocerino, non posso commentare: queste specificità dal campo le vedi solo se sei vicino..
-
Citazione:
ciachi67
ormai è evidente...difendiamo il 2°posto!! eppure bastava così' poco....un paio di lottatori in mezzo al campo....e soprattutto un terzino sin....che sappia crossare!!!
gia' zio fester sta facendo i suoi "soliti" discorsi ...."siamo in corsa x tutte e tre le competizioni....abbiamo 10/12 infortunati.....ci siamo già' dimenticati di cassano...e bla bla bla...."
per come la vedo io il nostro problema sono solo gli infortuni e gli uomini contati, scelte obbligate, impossibilita' di cambiare modulo in corsa...è che la storia di ibra è una mazzata fortissima
Citazione:
Fermissimo
aronica...ma non voglio dire niente sugli arbitraggi delle ultime due partite perchè senno' mi bannano