Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nico69
perche' ipocriti, scusa tu conosci uno ci esci e ci vai a letto la sera stessa, non sai se e' sposato
se ti sta prendendo per il c,,o..se e' un maniaco, vorrai conoscerlo un po' no...io se esco con
una e me la da la sera stessa penso sia una diciamo di larghe vedute..non credere agli uomini
che ti dicono chissa' cosa, per un uomo ha ancora la sua importanza il conquistarla..fidati:oook:
:blink:................
Bè...ma se io vado a letto con uno la sera stessa non è che necessariamente aspiri al grande amore....magari è il tipo giusto al momento giusto ....e non mi interessa necessariamente dar seguito alla cosa....Se è sposato il problema è suo ..non mio....nel caso in cui sia uin maniaco...lo è anche dopo 6 mesi
-
Citazione:
Strega Klà
:blink:................
Bè...ma se io vado a letto con uno la sera stessa non è che necessariamente aspiri al grande amore....magari è il tipo giusto al momento giusto ....e non mi interessa necessariamente dar seguito alla cosa....Se è sposato il problema è suo ..non mio....nel caso in cui sia uin maniaco...lo è anche dopo 6 mesi
allora se la vedi cosi' no comment..pero' poi non vi lamentate se dopo un paio di volte vi danno il benservito..
non esiste che una donna ragioni cosi' , ma dove sono le donne di una volta, accidenti state diventando peggio di noi:dry:
la donna deve farsi desiderare , deve farti correre fino a quando non ce la fai piu', li poi si cede e vedrai come tutto e' diverso,
sempre opinione personale:wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
risultato venerdì ho appuntamento con lei :alarm::alarm::alarm:
sono proprio curioso di sentire come vi comportereste voi
già immagino le "battute" :laugh2:
Non so io come mi comporterei .....l'unica cosa e' ; facci sapere se dobbiamo aggiungere +1 alla lista del Raduno Tiger :risate2:
(e non dire che puoi modificare da solo la lista....lo so già:lingua: )
-
Citazione:
kitesvara74
conquistadores è stato detto?
conquistadores? macchè......
è lei che ha puntato me e che poi ha fatto il resto :)
Citazione:
pippo167
Non so io come mi comporterei .....l'unica cosa e' ; facci sapere se dobbiamo aggiungere +1 alla lista del Raduno Tiger :risate2:
(e non dire che puoi modificare da solo la lista....lo so già:lingua: )
basta raduni con ragazza al seguito che quando provo a piegare mi arrivano colpi ai fianchi......
i raduni li faccio senza nessuno sulla sella passeggero :D
-
Citazione:
Strega Klà
Le Streghe non hanno età....bischero :sleep2:
E io sono favorevole a quelle che la danno la prima volta....
se voglio venire con te non vedo perchè devo aspettare....se poi va male amen
:blink::blink::blink::blink:
:cool::cool::cool:
-
Divertiti e asta la vista!!
-
Citazione:
Strega Klà
Le Streghe non hanno età....bischero :sleep2:
E io sono favorevole a quelle che la danno la prima volta....
se voglio venire con te non vedo perchè devo aspettare....se poi va male amen
Q8, anche io sono favorevole a quelle che me la danno al primo incontro!! :oook:
-
-
Citazione:
hansel
Attendo RapPORT!
:oook:
-
Citazione:
nico69
allora se la vedi cosi' no comment..pero' poi non vi lamentate se dopo un paio di volte vi danno il benservito..
non esiste che una donna ragioni cosi' , ma dove sono le donne di una volta, accidenti state diventando peggio di noi:dry:
la donna deve farsi desiderare , deve farti correre fino a quando non ce la fai piu', li poi si cede e vedrai come tutto e' diverso,
sempre opinione personale:wink_:
Solo la moto.. please!
Una donna, se mi vuole, non si fa correre dietro fino a sfinirmi... Un pochino si, ma non troppo... Non ho tempo per queste cose!
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ebbene si , non so come e perchè ma una ragazza immagine che si allena nella stessa palestra che frequento io mi ha visto , le sono piaciuto e a mia insaputa ha chiesto ad un amico in comune la mia età e altre info
l'amico ovviamente è corso da me a "cantare" e alla fine dato che per motivi di lavoro lei si allena in orari diversi dai miei ci siamo sentiti tramite facebook ( meno male che esisti :D ) attraverso cui lei mi ha contattato........
risultato venerdì ho appuntamento con lei :alarm::alarm::alarm:
sono proprio curioso di sentire come vi comportereste voi
già immagino le "battute" :laugh2:
Di uscire "scarico" te lo hanno già detto?