Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eyes
Io ho un piccolo gazzebo 3x3 (non è un gran che) se serve lo porto volentieri.....
Per il bonifico io te lo potrei anche fare subito pero' sto aspettando il buon Franky per sapere come fare per il viaggio.....;)
dovrebbe essere tutto sistemato, tra stasera e domani chiamo per conferma, unica cosa forse mi chiedono qualcosa per il carrello.. ti faccio sapere al più presto,te intanto paga :D
ps:mandami il tuo numero in mp :oook:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Ciao Mauro!Ti faccio il bonifico entro giovedì!!
-
Ragazzi una gp racer m ant e S post e' troppo azzardato ? Rischio di finirla troppo presto , con il nuovo asfalto non ho mai girato !!
-
Mi piglia un dubbio...ma con delle BT003 in mescola con mezza giornata a magione ce la faccio una giornata a mugello vero? ho capito che consuma ma io tanto sono un chiodo inchiodato coi chiodi, non penso di sbranare delle gomme anche se al 70%...
-
io so solo che tende a strappare le mescole morbide e che comunque è migliorato molto rispetto allo scorso anno.
Il bonifico di M. Silvia di chi è?
-
Allora , la M anteriore e' ok al post la S corrisponde alla 7704/ 7712 gp quindi con una 30ina di gradi dovrebbe andare ... Male che vada trovo qualcosa sul posto ...ho paura che se fa caldo più dura strappi e scivoli
-
pilo io toglierò una E posteriore per montarne una nuova per sicurezza.. se vuoi la porto dietro!;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
pilo io toglierò una E posteriore per montarne una nuova per sicurezza.. se vuoi la porto dietro!;)
Ti potrei baciare ma credo che la tua sia un 180 ? O mi sbaglio ... Se 190 ben accetta ...;)
-
-
Citazione:
pilo75
Allora , la M anteriore e' ok al post la S corrisponde alla 7704/ 7712 gp quindi con una 30ina di gradi dovrebbe andare ... Male che vada trovo qualcosa sul posto ...ho paura che se fa caldo più dura strappi e scivoli
perchè dovrebbe strappare una dura? al limite scivola un pelo ma se parliamo di una gp quando scivola tiene meglio delle gpracer comunque.