Visualizzazione Stampabile
-
Anche io volevo percorrere la stessa strada ma....
I telai sw motech per la Tigrona hanno una larghezza di 540 mm
con le trekker da 33 lt (230mm cad.) si va a un metro esatto..in regola con il c.d.s. (se nel libretto della moto è riportata una misura inferiore son dolori però...)
con le outback da 37 lt (246 mm cad) si va 103 cm e rotti...quindi fuori dimensione.
Poi è chiaro uno può montarle lo stesso e infischiarsene.....sono tutte e due ottime valigie...
-
Allegati: 1
...Stavo pensando:dubbio:(e quando penso son pericolosoAllegato 142772):
Con lo scarico SC basso, le valigie simmetriche ci stanno? oppure una diventa un simpatico fornetto da campeggio? :madoo::wacko:
-
Steel una domanda,
ma le tue valigie sporgono in egual misura dalla mezzeria della moto ?
si,insomma, una volta montate le due valigie una non sporge più dell'altra,vero ?......
-
Perfettamente simmetriche....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/u6a4y9uq.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ho capito.... non ci sono alternative. ...o le originali con poco spazio o le nomada ....o artigianali ( volendo)....
Giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Dipende da quello che uno cerca.. a me le originali non bastavano... Le ho usate una volta per quattro giorni di viaggio e erano quasi piene.. Prima o poi le metterò in vendita a prezzo stracciato..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Grazie , era quello che volevo sapere ;)
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
-
Hey colleghi!
girolando qua e la per rete, ho trovato una alternativa alle valigie Holan (peraltro molto belle quanto 'furbe' per i telai molto ravvicinati oltre la capacità....).
Provate , o voi che siete alla ricerca e non (ma includo anche me:dubbio:) , a dare una occhiata a questo sito:
Prodotti
che ne dite ?
-
Sembrano ben fatte....
Temo però che avendo una sola serratura debbano essere montate in modo da non interferire con il maniglione passeggero..se no non le apri.
Per l'ingombro totale non conosco la larghezza totale dei telai givi/kappa...a naso dico che le uniche papabili per stare in sagoma sono quelle da 34 litri...totale 68...due trekker in totale sono 66 litri..le originali 59,5 andrebbe approfondita la cosa...con maggiori dettagli.
Ciao.
-
Eh Si caro Steel, deve essere oggetto di approfondimento.... per ora cerchiamo di goderci le feste natalizie e relative festività annesse....ma ne riparleremo. Sono daccordo con il titolare della ditta che andrò a fargli visita appena possibile....(mi diche ha già fatto qualche applicazione su tiger 800 ma non ancora su tiger 1200....chissà se sono molto diverse ??)
Auguri !:festaaa: