Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Io Van Persie lo lascerei dov'è.
Prenderei Lewanoski ( o come diavolo si chiama)
magari insisterei sul Matador
Citazione:
SydneyFabri
...fatto sta ke il milan, con montolivo, traore', acerbi e constant sembra abbia chiuso il mercato, tenendo una porta aperta ad aquilani o altro centrocampista (non voglio immaginare i nomi ke cercano!!) ke tristezza! certo ke i senatori non potevano essere sostituiti in modo peggiore!!!
hanno scelto quelli che han fatto piu' palleggi consecutivi al provino :D
-
@mister. ma konstant è quello che giocava nel chievo???
povero milan.. l'ha finì i danè..
-
Citazione:
mister51
il mio pensiero sul Milan "Società" (recentemente si è "arrabbiato" anche Nox sui miei disprezzamenti).........
Ellamadonna mi sono addirittura arrabbiato :blink: :laugh2:
Citazione:
Black Death
nessuna battuta te lo ripeto in una intervista Maxi Lopez ha dichiarato la promessa di Galliani e leggere dell'Interesse del Milan per Pazzini è curioso,
Non fare il furbo :dry: :biggrin3:
Tu riporti i rumors che ti pare a te...quelli con la punta (:)) intrisa di veleno.
Da due giorni si rumeroggia di: kaka' torna,; tevez di nuovo papabile; aquilani si, no, forse; prince al real; diarra un giorno si e uno no;robinho al malaga (insieme al variegato); balzaretti arriva sicuro ma solo se si taglia i capelli...e qualcosa mi sto scordando di sicuro
Citazione:
SydneyFabri
...fatto sta ke il milan, con montolivo, traore', acerbi e constant sembra abbia chiuso il mercato, tenendo una porta aperta ad aquilani o altro centrocampista (non voglio immaginare i nomi ke cercano!!) ke tristezza! certo ke i senatori non potevano essere sostituiti in modo peggiore!!!
Se vuoi partecipare elargendo una cinquantina di milioni all'acmilan spa te ne siamo tutti grati :)
-
Citazione:
n0x
Ellamdonna mi sono addorittura arrabbiato :blink: :laugh2:
Non fare il furbo :dry: :biggrin3:
Tu riporti i rumors che ti pare a te...quelli con la punta (:)) intrisa di veleno.
Da due giorni si rumeroggia di: kaka' torna,; tevez di nuovo papabile; aquilani si, no, forse; prince al real; diarra un giorni e uno no;robinho al malaga 8insieme al variegato); balzaretti arriva sicuro ma solo se s taglia i capelli...e qualcosa mi sto scordando di sicuro
In fondo è il grande gioco dell'ombrellone, e pensare che basta guardare la prima pagina di tuttosport per un paio di mesi per farsi grasse risate.
;;)
Citazione:
mister51
Personalmente non perdo tempo a leggere delle delusioni di Melo, Iaquinta, Krasic, Elia e compagnia cantando............non me ne frega una beata mazza.................:biggrin3:
Io faccio battute da Bar Sport e ci rido sopra tu, invece poni nello stile di cui qui sopra ......
questa è la differenza.
:oook:
;;)
-
Citazione:
n0x
Ellamdonna mi sono addorittura arrabbiato :blink: :laugh2:Non fare il furbo :dry: :biggrin3:Tu riporti i rumors che ti pare a te...quelli con la punta (:)) intrisa di veleno.Da due giorni si rumeroggia di: kaka' torna,; tevez di nuovo papabile; aquilani si, no, forse; prince al real; diarra un giorni e uno no;robinho al malaga 8insieme al variegato); balzaretti arriva sicuro ma solo se s taglia i capelli...e qualcosa mi sto scordando di sicuroSe vuoi partecipare elargendo una cinquantina di milioni all'acmilan spa te ne siamo tutti grati :)
..ma che cacciassero dei soldini loro piuttosto.. galliani si lamenta ke nello stadio non c'e' nessuno.. ma se durante la campagna acquisti si parla di mister x x tutta l'estate e poi non arriva nessuno, certo ke la gente s'incazza... e poi, ho letto da qualke parte ke balzaretti costa 3 milioni.. e che cazzo, tirate fuori sti soldi invece di fare i pidocchi, avete risparmiato sugli stipendi dei senatori (e ci metto anke quello di flamini) o no?? e allora dai... e che cazzo!!!
-
Citazione:
SydneyFabri
..ma che cacciassero dei soldini loro piuttosto.. galliani si lamenta ke nello stadio non c'e' nessuno.. ma se durante la campagna acquisti si parla di mister x x tutta l'estate e poi non arriva nessuno, certo ke la gente s'incazza... e poi, ho letto da qualke parte ke balzaretti costa 3 milioni.. e che cazzo, tirate fuori sti soldi invece di fare i pidocchi, avete risparmiato sugli stipendi dei senatori (e ci metto anke quello di flamini) o no?? e allora dai... e che cazzo!!!
a parte che i conti col mercato vanno fatti a settembre, vediamo cosa succede e poi incazziamoci...inutile farsi prendere dal nervoso per la cessione di thiago quando poi alla fine è rimasto, incazziamoci quando l'affare è concluso.
Cmq per linee generali di soldi il milan al momento non ne ha in cassa, quindi o ci si adegua al mercato al ribasso, o si chiede a gran voce la cessione del club. Non ci sono altre strade, e cmq è una situazione generale, come vedi i grossi nomi non li compra nessuno, si blatera di van persie e poi arriva giovinco :oook:
-
Citazione:
n0x
come vedi i grossi nomi non li compra nessuno, si blatera di van persie e poi arriva giovinco :oook:
ti consoli guardando in casa altrui .. :laugh2:
per quanto ci riguarda , non facciamo annunci alla Galliani tipo Tevez , ma secondo me un big alla juve arriva .. :oook:
-
Citazione:
n0x
a parte che i conti col mercato vanno fatti a settembre, vediamo cosa succede e poi incazziamoci...inutile farsi prendere dal nervoso per la cessione di thiago quando poi alla fine è rimasto, incazziamoci quando l'affare è concluso.
Cmq per linee generali di soldi il milan al momento non ne ha in cassa, quindi o ci si adegua al mercato al ribasso, o si chiede a gran voce la cessione del club. Non ci sono altre strade, e cmq è una situazione generale, come vedi i grossi nomi non li compra nessuno, si blatera di van persie e poi arriva giovinco :oook:
a parte che anch'io penso che non arrivi Van Persie ma il bello dell'ombrellone è questo tu te la giochi ed è chiaro che se dovesse arrivare questa frase sarà nella firma di molti...
p.s. nel calciomercato bisogna stare attenti a dove guarda Marotta ....non si sa mai...:D:D
;;)
-
a marotta han detto che top player in inglese si pronuncia tap pleier e ha preso Giovinco......:dry:
-
Per una volta faccio una osservazione in casa altrui.
Fino ad oggi complimenti al "mercato" Juve, ma a mio modesto parere se non si vuole sbragare finanziariamente prima di procedere all'acquisto di una punta (top o meno) forse hanno la preoccupazione di vendere un pò di bigiotteria che Conte ha indossato qualche volta e poi non ha più usato.....................o sbaglio??
il problema che se i soldi non ce l'hanno Milan o Inter (dato in numerose trattative.....ma conclusa una) chi ce li ha per accollarsi gli stipendi di Mtri o Quagliarella o Boriello????????????