Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nik78
Decidiamo chi deve ricevere il bonifico per poter pagare tutti insieme per avere il box gratis.
Non aspettiamo l'ultimo giorno per la parte organizzativa.
Buttiamo giù una lista x capire chi viene é decidiamo chi farà il bonifico.
P.s sicurazione o no?
Io per l'assicurazione direi di no... aspettiamo il meteo, qualche giorno prima dovrebbe essere attendibile e se da buono paghiamo.
Non credo che di lunedì, a novembre, abbiano la pista piena come è successo l'ultima volta.
Per me ok per fare un bonifico unico o metterci prima d'accordo con alessia (come mi sembra dicesse Pippo).
Per la lista (a meteo piacendo), ricapitoliamo:
1 Lorenzo675
2 Gnomo
3 Pippo
4 Fabryz
5 Scynti
6 Monacograu
7 Nik78
8 Raptor
9 Kitesvara
10 Devonmax
11 marcobach
12 ...
-
Beh bel gruppone, se alessia pretende i soldi con troppo anticipo si perde ben 12 piloti, di lunedì a novembre...non scassassero la minkia! Ognuno paga per se dicendo che siamo nel gruppo di ...boh, se vogliamo restarle impressi dite tutti gnomo, sai le risate:)
1 Lorenzo675
2 Gnomo
3 Pippo
4 Fabryz
5 Scynti
6 Monacograu
7 Nik78
8 Raptor
9 Kitesvara
10 Devonmax
11 marcobach
12 gattoteppista
-
-
Citazione:
gnomo
Beh bel gruppone, se alessia pretende i soldi con troppo anticipo si perde ben 12 piloti, di lunedì a novembre...non scassassero la minkia! Ognuno paga per se dicendo che siamo nel gruppo di ...boh, se vogliamo restarle impressi dite tutti gnomo, sai le risate:)
1 Lorenzo675
2 Gnomo
3 Pippo
4 Fabryz
5 Scynti
6 Monacograu
7 Nik78
8 Raptor
9 Kitesvara
10 Devonmax
11 marcobach
12 gattoteppista
:ph34r: er gatto al 12 mmmmmm
o lo metti al 24 o al # 1 :biggrin3::w00t::w00t::w00t::oook:
-
Citazione:
gnomo
Beh bel gruppone, se alessia pretende i soldi con troppo anticipo si perde ben 12 piloti, di lunedì a novembre...non scassassero la minkia!
Quoto in pieno ste! :oook:
Citazione:
gnomo
Ognuno paga per se dicendo che siamo nel gruppo di ...boh, se vogliamo restarle impressi dite tutti gnomo, sai le risate:)
Daje, pagamento a nome Gnomo!!!! Alimentiamo il tuo ego, ci sto! :laugh2:
Comunque, scherzi a parte, bisogna parlare con Alessia e concordare la cosa ste, a scanso di equivoci ;)
Citazione:
gnomo
1 Lorenzo675
2 Gnomo
3 Pippo
4 Fabryz
5 Scynti
6 Monacograu
7 Nik78
8 Raptor
9 Kitesvara
10 Devonmax
11 marcobach
12 gattoteppista
Minkia che gruppone! :w00t: Pure il gatto!:ph34r:
-
Quindi è confermato, nella causale del Bonifico metto: Lunedì 19 novembre mezza amatori 10.30-14.30 (Gruppo dello Gnomo) ?
-
Vorrei vedere la faccia d'Alessia...:) :)
-
Lunedì le prev mettono pioggia, sabato e domenica no..
Avete già pagato??
-
Citazione:
kitesvara74
Lunedì le prev mettono pioggia, sabato e domenica no..
Avete già pagato??
Aspettiamo che sollecitino il pagamento e poi decidiamo il da farsi kite.
Come dicevamo con gnomo (leggi i messaggi), se facciamo fronte comune, 12 moto di lunedì a novembre un minimo di "peso" dovrebbero averlo :cool:
-
I msg li ho letti e viste anche le prev che dan buono fino a domenica, per questo dicevo magari di spostare la data finché si è in tempo, non credo rimangan 12 posti liberi per domenica se aspettiamo fino all'ultimo, qua tocca decidere ed in fretta altrimenti si arriva a dicembre..