Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Non è per correggerti ma si dice vedarem
:biggrin3:
L'ho detto alla romana:biggrin3:
Citazione:
n0x
beh...se c'è il derby in finale credo che cmq vada, verra' completato il lavoro di nerone.
Ci sara' la terza guerra mondiale in campo, e poi la tifoseria che vince, in giro per roma a festeggiare alla faccia degli altri, che sicuramente ci starannno e si limiteranno a guardare. seh...
Quasi quasi vado a mettere un cinquantello sull'inter in finale
Tipo le semifinali di Champions di qualche anno fa tra Inter e Milan.............:dubbio:
Citazione:
Black Death
pero' analisi interessante ??? dici che sotto sotto hanno paura che venga messa a ferro e fuoco la città????
a quanto danno l'Inter in Finale ??
;;)
Da noi è diverso il derby e' un po' come il palio di Siena ogni quartiere ha le proprie "appartenenze" e sopratutto in entrambe le tifoserie sono quasi assenti( a parte rarissimi casi) i "meticci"
-
Citazione:
Domino
L'ho detto alla romana:biggrin3:
Tipo le semifinali di Champions di qualche anno fa tra Inter e Milan.............:dubbio:
Da noi è diverso il derby e' un po' come il palio di Siena ogni quartiere ha le proprie "appartenenze" e sopratutto in entrambe le tifoserie sono quasi assenti i "meticci"
venerdì sono per lavoro all'Umberto I...mi piacerebbe offrirti una birrozza per complimentarmi per la finale raggiunta dalla Lazio:oook:
in attesa della Roma...
PS: capitan futuro in rotta per Parigi come si dice?
-
certo che alla roma ......st'estate han rifiutato una vagonata di milioni e ora lo danno in prestito al PSG......come far fallire una società praticamente! mah......
-
Citazione:
oldbonnie
Volesse il cielo....ma dopo la partita di andata vinta dalla Roma, ho capito che al ritorno non ci sarà storia: i giallorossi sono troppo forti per noi e saranno sicuramente i finalisti della prestigiosa Coppa con i bianconeri. :cry:
Up...:cool:
-
Citazione:
oldbonnie
Up...:cool:
q8
sarà derby Capitolino al 100% :oook:
-
Citazione:
Domino
Da noi è diverso il derby e' un po' come il palio di Siena ogni quartiere ha le proprie "appartenenze" e sopratutto in entrambe le tifoserie sono quasi assenti( a parte rarissimi casi) i "meticci"
Ah ok comunque rimane l'ipotesi di uno spettacolo unico sugli spalti , almeno penso
;;)
-
Citazione:
Black Death
Ah ok comunque rimane l'ipotesi di uno spettacolo unico sugli spalti , almeno penso
;;)
Io comunque sono incazzato nero.
-
Citazione:
votalele
Io comunque sono incazzato nero.
Noi e voi, ci rifaremo con la finale Coppitalia Primavera!:lingua:
-
Citazione:
votalele