Il furgone così fa i 6 km/l 😁😁
Visualizzazione Stampabile
Bella idea la pizza, pero' penso che noi arriveremo gia' mangiati, visto e considerato che presto non partiamo ...... oh no , Roby ?
Abbiamo ancora un sacco di dubbi, partiamo venerdi' ? Partiamo givedi' e dormiamo in una bettola nei pressi ? Partiamo giovedi e dormiamo in furgone ? Partiamo giovedi con furgone e camper ( dove ho almeno altri due posti x dormire ) ?
Chi sa' ? Ora siamo alle misurazione del furgone x vedere di alloggiare il materassone gonfiabile ?
A presto cari amigi !:biggrin3:
gli orari dei turni sono qui http://www.specialbikecircuit.it/fil...io-cremona.pdf
TURNO B 9.00-9.20
TURNO C 9.20-9.40
TURNO D 9.40-10.00
TURNO A 10.00-10.20
......
l unica cosa positiva del gruppo A è data dal fatto che entrimo tardi......per il resto ...:sick:
sul sito non c'è la suddivisione tempo/gruppi...
chi sono quelli del gruppo A
roberto.to
wit
??
??
ci sono anche io venerdi! ci vediamo in pista!
roberto non lo so qual'è il limite, devi andare più forte degli altri e basta :lingua:
nel gruppo A vengo a tirarvi, mi hanno messo nel gruppo D e non so manco da che parte gira la pista.
io ci provo ad andare forte....ma non mi viene benissimo:biggrin3:..speravo che girando sotto i 50 si fosse nel gruppo B....non sono pratico di sorpassi e anche se vado piu veloce nei sorpassi perdo parecchio tempo....va bè ne parliamo domani sera...e magari mi guardi che le forche......:w00t:
PRENOTATO PER LA PIZZA:
hotel le nuvole Hotel Nuvole (l'unico del quale avevo un feedback)
ho prenotato per le 20.30, in serata devo saper dire un numero più preciso possibile di quanti siamo.
p.s. io porto la torta quindi vedete di venire e dirmi in quanti siete altrimenti :ban?:
Mauro scusa ma non era meglio prenotare per le 21? Cosi almeno si aveva tempo a scaricare le moto e venire a mangiare...io penso arrivero per le 20.30 al circuito...se riesco a partire per le 18 e non trovo traffico...
St tutto va bene io e jonny ci siamo alla pizza ma non prima delle 21
noi non saremo in circuito prima delle 22.00.....se tutto va bene...accoglieteci a braccia aperte.....cosi ci aiutate a scaricare :w00t: