Visualizzazione Stampabile
-
dai per il box ci sto anche se parcheggio fuori .. no mi interessa pero' abbiamo la tv con i tempi live :)... per 10 euro ... faro' meno benzina e la gattono da qualche tanica nel box :):w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pilo75
dai per il box ci sto anche se parcheggio fuori .. no mi interessa pero' abbiamo la tv con i tempi live :)... per 10 euro ... faro' meno benzina e la gattono da qualche tanica nel box :):w00t:
Ricordati che purtroppo per te,avanzo ancora 29.5 euro dell'albergo di misano perciò comincia a mettere da parte le taniche per la benza :laugh2:
-
Citazione:
leo
Ricordati che purtroppo per te,avanzo ancora 29.5 euro dell'albergo di misano perciò comincia a mettere da parte le taniche per la benza :laugh2:
speravo ti eri dimenticato ... :ph34r:
certo che ricordo , ma ricordavo 35 ,00 ... meglio cosi'
-
Citazione:
pilo75
speravo ti eri dimenticato ... :ph34r:
certo che ricordo , ma ricordavo 35 ,00 ... meglio cosi'
59 in due :oook:
Non sto a chiederti di salire insieme perchè io sono l'uomo dell'alba :lingua:;dovrei girare nel gruppo B,perciò dovrei essere in circuito verso le 7.30 o giù di lì :ph34r:
-
Allora per il BOX ci siamo anche Io, cioè Logout e i miei due amici
Filippo e Samuele.
Chi ci aggiunge alla lista?!?! :dubbio:
-
Citazione:
leo
59 in due :oook:
Non sto a chiederti di salire insieme perchè io sono l'uomo dell'alba :lingua:;dovrei girare nel gruppo B,perciò dovrei essere in circuito verso le 7.30 o giù di lì :ph34r:
Occhio perché mi sembra apra alle 8..
-
Citazione:
pilo75
Occhio perché mi sembra apra alle 8..
Anche ad ottobre arrivai prima delle 8 e trovai il solo prolive che aveva dormito lì,con lo spazzolino in bocca :lingua:!
A proposito di prolive,qualcuno l'ha più sentito?Ho perso il suo cell....
-
prolive si sta dedicando a tempo pieno alla mtb!
ragazzi si è liberato un posto, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere quanto prima.
assegnazione gruppi
Allegato 121876
-
anche io parto dal gruppo A :D
almeno ho compagnia ecco :D
-
Vorrei essere nel gruppo d non tanto per il tempo ma so 4 gatti ....pista liberaaaaaaa😃😃