aspettavamo te :dry:
Visualizzazione Stampabile
Io mi aspetterei una squalifica, gli Juventini non possono fare e pensare quello che vogliono se sono 29 sono quelli, cosa vuol dire 31 sul campo con tanto di scudo di latta......siete solo dei piangina e peraltro ridiculi, senza rispetto per questo gioco e per le virtù dello sport.....ma non è una novità per gli agnelli......FORZA TORO.......Vi rimanderei un altro anno in B......provate lì a fare i virtuosi.....
SISGNORI E SIGNORE ECCO LO SCEMO DEL BVILLAGGIO
[QUOTE=votalele;6260397]Allegato 116662
RIFATTI LA DENTIERA.............
in B? nono... fuori dai professionisti....
[QUOTE=Karra;6263543]Io mi aspetterei una squalifica, gli Juventini non possono fare e pensare quello che vogliono se sono 29 sono quelli, cosa vuol dire 31 sul campo con tanto di scudo di latta......siete solo dei piangina e peraltro ridiculi, senza rispetto per questo gioco e per le virtù dello sport.....ma non è una novità per gli agnelli......FORZA TORO.......Vi rimanderei un altro anno in B......provate lì a fare i virtuosi.....
SISGNORI E SIGNORE ECCO LO SCEMO DEL BVILLAGGIO
auguri per stasera....:cool:
ladri
vedo che i rosikatori aumentano, sbrigratevi a comprarlo prima di rimanere senza denti
Allegato 116900
p.s. coloro che non sanno neanche in quanti si gioca sono pregati di andare nella sezione rosa :oook:
;;)