Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
c'è poco da fare dello spirito....toto' sono almeno 10 gol garantiti all'anno, per rendimento è molto meglio di niang, robinho, icardi belfodil milito lorente bendtner matri quagliarella vucinic e molti altri...se fester l'avesse portato a milano sarebbe stato il colpo dell'estate dopo tevez
a proposito di rendimento...vedo pagare a peso d'oro un higuain che fa lo strepitoso record di 16 gol nella liga...e gioca nel real con di fianco ronaldo che catalizza l'attenzione di mezza squadra avversaria...mah
-
de laurentiis sentirà di dover acquistare un giocatore con un nome per
non passare per quello che si è venduto cavani per fare cassa
ma con il contratto che legava il giocatore al napoli non c'era modo di trattenerlo nel caso trovasse una nuova squadra in grado di pagargli la penale
solo che hai voglia a spiegare alla massa un discorso anche così semplice..
va via il top e vogliono un'altro top anche se non è disponibile o non si compra con 60mln
io punterei su 2-3 giovani promettenti da 10mln l'uno
se non si rivelano campioni e non li hai scelti col culo li rivendi senza perderci e ti scordi la corsa per lo scudetto '14
ma se ti esplodono tra le mani hai fatto l'affare cavani2 preso con poco dal palermo prima che diventasse top
40 per higuain sono una follia..gli fanno pagare il nome noto solo perchè ha giocato in una squadra famosa
considerando tutte le squadre materasso della liga e che il real nonostante rosa e specialone non vince nulla da anni e il fatto che abbia beneficiato del supporto di un certo ronaldo eviterei
-
Se fossi in De Laurentis comprerei Osvaldo.
;;)
-
Citazione:
commissarioBetti
Giacomo, il tuo avatar mi spaventa..:evil:
a me spaventa le bischerate che dice.... detto questo.... volevo farti sapere che a moena è tutto ok.... e tanta fiha :w00t:
-
Citazione:
Black Death
Se fossi in De Laurentis comprerei Osvaldo.
;;)
ottimo tecnicamente e fisicamente! peccato che abbia una testa di cazz!
-
Citazione:
manu for rent
de laurentiis sentirà di dover acquistare un giocatore con un nome per
non passare per quello che si è venduto cavani per fare cassa
ma con il contratto che legava il giocatore al napoli non c'era modo di trattenerlo nel caso trovasse una nuova squadra in grado di pagargli la penale
solo che hai voglia a spiegare alla massa un discorso anche così semplice..
va via il top e vogliono un'altro top anche se non è disponibile o non si compra con 60mln
io punterei su 2-3 giovani promettenti da 10mln l'uno
se non si rivelano campioni e non li hai scelti col culo li rivendi senza perderci e ti scordi la corsa per lo scudetto '14
ma se ti esplodono tra le mani hai fatto l'affare cavani2 preso con poco dal palermo prima che diventasse top
40 per higuain sono una follia..gli fanno pagare il nome noto solo perchè ha giocato in una squadra famosa
considerando tutte le squadre materasso della liga e che il real nonostante rosa e specialone non vince nulla da anni e il fatto che abbia beneficiato del supporto di un certo ronaldo eviterei
mi chiedo cosa ci fai qui su tcp invece di stare con raiola a spostare giocatori a dx e sx
-
Citazione:
Medoro
mi chiedo cosa ci fai qui su tcp invece di stare con raiola a spostare giocatori a dx e sx
:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Medoro
Lui È raiola!!:w00t:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Lui È raiola!!:w00t:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
quanto detto da mino for rent mi trova d'accordo...:oook:
scherzi a parte bisognava comprare prima di vendere Cavani...ora pure per un acqua minerale gli chiedono 100 euro ad Aurelio...