Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Anzi a proposito di comici, ho scoperto che belfodil e icardi sono stati presi in comproprieta'. Quindi quelle cifre sono la meta' di quello che costano davvero, e sono due scommesse. Rido fortissimo.
Il milan i soldi per prendere a cifre accettabili giocatori "sicuri" li ha, vedi balotelli. Per altri che non ti fanno fare il salto di qualita' si ytratta fino alla morte.
E cmq piu' di 8 per liajic dove li vedono a firenze è un mistero
riporta alla mente a quanto abbiamo venduto Nastasic (????)....al confronto Thiago l'avete regalato :oook:
-
chiudere per eccesso di ribasso
-
Anche in amichevole alla Juvemerda regalano rigori.............bene così
-
Citazione:
winter1969
Anche in amichevole alla Juvemerda regalano rigori.............bene così
prove tecniche di campionato: seguiranno gol negati all'avversario con palla oltre la linea di porta e scudetti assegnati e recapitati direttamente a casa vostra senza che voi dobbiate fare nulla.
-
Citazione:
giumbolorossonero
Bravi.. un altro paio, di cui uno cartonato, e poi sarete come l'inter.. sò soddisfazioni
Le opinioni sono come le palle..
Ognuno ha le sue.. ;)
-
alla giuve il primo trofeo della stagione .....
poi chiuderà a Maggio con la Champions :fisch:
-
Citazione:
macheamico6
.....poi chiuderà a Maggio con la Champions :fisch:
..e Allegri che dice che alla Juve non c'è umorismo
-
ho telefonato a Ljajić... andrà negli scalzi e ignudi di peretola per 100 euri... mi spiace per il milan :dubbio:
-
Citazione:
Segy
ho telefonato a Ljajić... andrà negli scalzi e ignudi di peretola per 100 euri... mi spiace per il milan :dubbio:
Ljajic, rinnovo con clausola anti Milan | Primapagina | Calciomercato.com
Per il milan si fa più probabile l'opzione 'ntuculu???:blink:
-
tevez da strappato al milan a strappato alla pensione
Clamoroso Tevez: "Volevo ritirarmi, ma poi è arrivata la Juventus..." - La Gazzetta dello Sport
:risate:
se a ljajic non presentano il contatto con lo stipendio che chiede, gli 8mln di svincolo pagabili anche dalle italiane
non firmerà..magari finisse fuori rosa così siamo sicuri che ci arriverà tra un anno gratis ed in perfette condizioni.
1 anno di tribuna a firenze non è accettabile in cambio della permanenza di almeno 5 al milan?
gli servirà per farsi un po' di muscoletti lontano dai macellai di milanlab :D