Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
x Macheamico
io sono esperto di Bilanci e................sono un pò carente nella lingua madre.................
Don't worry, non è cosa grave.
Comunque per i bilanci c'è qualcuno che ti frega...... :fisch:
-
Citazione:
Fermissimo
non ha gradito la sostituzione e non si è fermato in panchina...
tutto qui???????
certo se fosse successo a Balotelli ................il web sarebbe andato in tilt................:laugh2::laugh2:
Citazione:
macheamico6
Don't worry, non è cosa grave.
Comunque per i bilanci c'è qualcuno che ti frega...... :fisch:
non temo "rivali"..........:oook:
neanche il "Collegio Sindacale"....mi turba..............:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
tutto qui???????
certo se succedeva a Balotelli ................il web sarebbe andato in tilt................:laugh2::laugh2:
Hai il dente avvelenato mi sembra .. :)
Mah, io da sportivo dico semplicemente che è un peccato che il miglior attaccante italiano che abbiamo in Italia non riesca ad usare il cervello, ogni tanto..
-
Citazione:
mister51
tutto qui???????
certo se fosse successo a Balotelli ................il web sarebbe andato in tilt................:laugh2::laugh2:
Balotelli ha una rilevanza mediatica su cui ha costruito una parte della della sua fama,Pirlo no.
-
Citazione:
mister51
tutto qui???????
non temo "rivali"..........:oook:
neanche il "Collegio Sindacale"....mi turba..............:laugh2::laugh2:
Pirlo ha dalla sua di essere un ragazzo normalmente intelligente...ieri a caldo non si è fermato in panchina...oggi avrà capito di aver sbagliato e quindi nessun problema...è quello che accade al 99% dei calciatori
-
Parere personale......tutte queste chiusure delle curve mi sembrano un gran cazzata
-
Citazione:
winter1969
Parere personale......tutte queste chiusure delle curve mi sembrano un gran cazzata
quto....andrebbe chiuso tutto lo stadio...non solo la curva....:cool:
-
Citazione:
roberto70
quto....andrebbe chiuso tutto lo stadio...non solo la curva....:cool:
A voi vi ci vorrebbe un'altro anno di B.............per dire
-
Citazione:
winter1969
attento...se non chiudi le curve vai dritto e ti schianti:cry:
-
Non amo entrare nelle faccende altrui,ma se fossi nella società Milan mi inc.... il ragazzo come si deve che magari gli fa anche bene.