Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
in tutte le squadre ci sono dei "cicli"
possono durare anche 4 o 5 anni, dopo i quali bisogna cambiare radicalmente.
piu' che a un logorio fisico, come molti vogliono far intendere, sono dati da logorio psicologico, da un modificarsi di gerarchie e conseguente logorio di rapporti .............. situazioni spesso mitigate dalla classe dei giocatori in questione , anche se , a un certo punto, quasta sola non basta.
alla juve la classe manca senz'altro: se devo dire chi sono i veri fuoriclasse di questa squadra, ho serie difficolta'.............e se manca la "cazzimma", e i rapporti niente niente si logorano un po', questa e' una squadra come molte altre.
quello di ieri potrebbe essere solo un passo falso e , paradossalmente, essere utile a serrare le fila...........ma potrebbe essere anche un campanello d'allarme serio.
finche' son stati concentrati, la partita e' andata in un modo, quando hanno mollato appena appena, patatrac.
staremo a vedere
sono d' accordo......:oook:
mi devo preoccupare?????????????:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
segy è contento?
Credo proprio di si!!!! Anche se per un po' nn può scriverlo!!!!
-
Citazione:
ciachi67
...si è fatto male?:blink:
-
Citazione:
Black Death
Il problema è che mister gatto a Luglio lo ha detto chiaramente c'è da cambiare mezza squadra perchè questi hanno dato tutto ,in pochi saranno in grado di avere ancora lo rendimento , e tutti dietro a criticarlo ecc ecc.
Il parruccato è simpatico come un ausiliario della sosta ma penso che di calcio ne capisca piu' di molti altri soloni.
Inter posto triplete docet.....
;;)
Gia' l'anno scorso,non credevo la Juve potesse ripetersi a quei livelli di concentrazione per tutti i 90' e per tutto il campionato.
C'e' riuscita, seppur con qualche affanno rispetto al primo scudo.Quest'anno,anche in Champion,non rivedo la stessa cattiveria agonistica:oook:
-
Citazione:
ciachi67
Fiuuuuuuu.......
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Fiuuuuuuu.......
:biggrin3:
...che è successo????
-
autre bestemmie in fiorentino ne abbiamo?
-
Citazione:
The Dog
...che è successo????
Somma di cartellini gialli con la procedura automatica vigente:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-new-post.html
Tornera' presto a scrivere
-
Citazione:
The Dog