culoooooooooooooooo folle stà a casa con il fucile carico carico,e aspetto che tutti rientrono,poi vado in ferieeeeee,forse.......bel tempo di m....anche stà domenica:sad::sad:
Visualizzazione Stampabile
culoooooooooooooooo folle stà a casa con il fucile carico carico,e aspetto che tutti rientrono,poi vado in ferieeeeee,forse.......bel tempo di m....anche stà domenica:sad::sad:
ferie solo la settimana di ferragosto..ingiustiziaaaaaaa..domani niente giretto??
....se alle 930 ti presenti a Sarnico trovi un po' di Pici :cool:
930 ancora dormivo:sleeping2:..poi verso le 1130 partito con zavorrina destinazione Ponte di Legno..temperatura:oook: e poca gente x le strade..giornata perfetta..al ritorno tappa a Lovere x gelatino:biggrin3:..zavorrina nuovamente ko:alarm:..
anche mè girin giretto,bello fresco.ma sopratutto niente acqua,giornata ottima x fare il pirla.......:oook::botteee::botteee::biker::biker:
Qualche curva nel we?
Ragazzi volevo chiedere a voi che siete nella mia zona se qualcuno di voi ha la Street `13 con scarichi tipo SC, Arrow, Leovince, ecc,… da farmi sentire, volevo comprare lo scarico per la mia ma non ho mai sentito nessuna Street `13 con scarichi modificati.
Io abito a Locarno ma mi sposto volentieri nelle vostre zone per sentire questi scarichi suonare :wub::wub::wub:
se il tempo è clemento questo sarà il giro che farò sabato http://goo.gl/maps/YFyLn
se qualcuno si vuole aggregare parto alle 7 da bresso dopo non riusciremmo a starci dentro
pranzo al sacco ovviamente