Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerif
Ma come, Colantuono all'andata disse: "gli errori si equilibrano durante il campionato".
Questo perchè gli chiesero dei commenti sul fatto che dei 2 gol fatti tutti e due erano irregolari.
Oggi, che finalmente ha dimostrato di aver avuto ragione, si rifiuta di parlare davanti alle telecamere. Non capisco...
Vabbè mi limito a godere.
“Normale che il Torino si lamenti se si sente danneggiato, ma nel calcio succedono tante cose, magari pure sbagliate, che alla fine si riequilibrano”. (Colantuono dopo Atalanta - Torino).
bene ...
molto bene...
dubito pero' ci risarcisca il maltolto domenica prossima la squadra di cafonelli.
-
Citazione:
votalele
Le minkiate sono democratiche: le sparano in egual misura tifosi di tutte le squadre.
:oook:
Come non quotarti! :)
-
Berardi 12 gol!!
Vuoi vedere che diventa bravo e tra due anni arriva uno sceicco e lo porta via?
-
Citazione:
Black Death
Non fa impazzire neanche me comunque non è proprio cosi scarso LLorente:
Juve-Verona gol del 1-2 (ris.fin 1-2)
Juve-Udinese gol del 1-0 (ris fin 1-0)
Juve-Napoli gol del 1-0 (ris fin 3-0)
Livorno-Juve gol del 0-1 (ris fin 0-2)
Cagliari-Juve gol del 0-1 e 0-2 (ris. fin 1-4)
Juve-Samp gol del 3-1 (ris fin 4-2)
considerato che è a parametro zero e che questa è una stagione fallimentare per il suo club qualcosina ha fatto.
;;)
mi sembra siano praticamente tutti decisivi
-
Citazione:
Black Death
Non fa impazzire neanche me comunque non è proprio cosi scarso LLorente:
Juve-Verona gol del 1-2 (ris.fin 1-2)
Juve-Udinese gol del 1-0 (ris fin 1-0)
Juve-Napoli gol del 1-0 (ris fin 3-0)
Livorno-Juve gol del 0-1 (ris fin 0-2)
Cagliari-Juve gol del 0-1 e 0-2 (ris. fin 1-4)
Juve-Samp gol del 3-1 (ris fin 4-2)
considerato che è a parametro zero e che questa è una stagione fallimentare per il suo club qualcosina ha fatto.
;;)
matri ne avrebbe fatti il doppio giocando sempre titolare
è il vostro centrocampo serve bene
per quel numero e quel tipo di gol secondo me non era necessario un giocatore da 9mln lordi
-
Citazione:
manu for rent
matri ne avrebbe fatti il doppio giocando sempre titolare
è il vostro centrocampo serve bene
per quel numero e quel tipo di gol secondo me non era necessario un giocatore da 9mln lordi
sicuro... e se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper
-
Citazione:
giorgiorox
sicuro... e se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper
leva pure la considerazione su matri
ma non sarebbe legittimo aspettarsi di più da un giocatore che costa 9mln l'anno?
-
Citazione:
manu for rent
ma non sarebbe legittimo aspettarsi di più da un giocatore che costa 9mln l'anno?
io francamente di lui sono contento... come del resto di tutti i titolari (forse non proprio di Buffon, ma non l'ho mai retto a prescindere, cerco di essere onesto)
quelli che fanno vomitare sono i panchinari
-
noi 9mln li paghiamo per mexes..non so quanto convengano questi parametri zero se poi gli devi pagare uno stipendio così alto
ora infatti non riusciamo a darlo via visto che piuttosto che abbassarsi lo stipendio e andare altrove si fanno volentieri la panchina.
-
Citazione:
manu for rent
Beh anche da uno che ne guadagna circa 10 ed è costato 20 mln , ma per ora litiga con tutti e rende poco e si fa in media 10 giornate di squalifica a stagione.... capita
;;)